Salve a tutti, possiedo un'audi a4 da un anno, presa usata, con all'attivo 210.000km circa, impianto a metano e pagata pochissimo. Da quando è in mio possesso ho avuto i seguenti problemi: Cambio tubo ( credo alta pressione ) per perdita olio servosterzo. Cabio olio e filtri per improvvisa accensione spia olio ( anche se l'olio motore era al giusto livello ). Cambio tendicinghia ( non sò il nome ma è una cinghia esterna al motore, basta aprire il cofano ed è subito dietro il radiatore). Da qualche giorno ha ripreso a perdere l'olio del servosterzo, inoltre lo sterzo non è morbido come al solito, ma sembra quando giro che subisca delle leggere vibrazioni. Inoltre lo sterzo è leggermente storto, nel senso che per far andare l'auto dritta, deve stare di qualche grado girato da una parte. Aggiungo che nel procedere avanti emette un rumore di rotolio, come se una ruota fosse ovalizzata o simile e il rumore peggiora in curva. Questi ultimi sono problemi che aveva già al momento dell'acquisto. Vorrei sistemare l'auto per renderla decente, potreste dirmi quali potrebbero essere le cause dei problemi e l'eventuale spesa che dovrei affrontare per ripararla? In modo da farmi un'idea e capire se vale la pena aggiustarla. Grazie anticipatamente per l'aiuto. Riccardo.