salve a tutti,ho un axone 2000 che di accendersi non vuol saperne.quando vado a premere il pulsante rosso per accenderlo inizia ad emettere un bip prolungato ma non si accende. qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e puo aiutarmi?grazie e auguri
Pila di memoria saldata su scheda interna all'apparecchio che e' esaurita. Necessita apertura apparecchio, estrazione delle schede di cui e' composto, dissaldare la pila in questione e sostituirla. La pila e' reperibile normalmente sul mercato, costo ridicolo. Unico intoppo la necessita' di inserire il codice di attivazione dell'apparecchio, che andrà richiesto o direttamente a Texa o per tramite del tuo referente di zona. Auguri.
Buongiorno , io ho fatto la sostituzione montando un supporto batteria recuperata da una vecchia scheda madre pc batteria a sfilare (originale a saldare ) ho contattato via e-mail Texa sono stati dispnibili purtroppo il mio strumento si spegneva da solo anche se alimentato esternamente e sebbene mi abbiano comunicato procedura e controcodice non è andata a buon fine .ora l'ho mandato in assistenza e sono in attesa .
salve , prima di staccare la batteria vecchia saldate con due fili la batteria nuova dalla parte opposta della batteria originale poi tagliate le linguette della batteria vecchia e nastrate quella nuova poi con un biadesivo la fissate dove era la vecchia. cosi non c è bisogno del codice di attivazione gia collaudato con 3 axone 2000
salve ragazzi,ho un problema con il mio rav 4.
dopo aver cancellato con axone 2000 degli errori presenti sul sistema abs mi si è accesa fissa la spia vsc-trc e ora alla diagnosi mi dice sincronizzazione sensore di imbardata non effetuata,mi sono informato e ho saputo che bisogna fare una procedura manuale ma nessuno mi ha saputo spiegare come si fà.
Qualcuno di voi ha già avuto per caso questo problema e puo aiutarmi a risolverlo?
Ve ne sarei molto grado,ghrazie.