sezione a parte

nuovi post | | 7
  • autoriparatore
    turbo66  0
    27/12/2015 - 20:14
    sezione a parte

    oggi avevo un po' piu' di tempo a disposizione e ho voluto fare un giro piu' approfondito all'interno del forum, e ho notato che per esaminare tutti i nuovi post all'interno delle varie sezioni e sottosezioni occorre tanto tempo(un po' il mio computer e vecchio e lento), non si potrebbe fare una sezione dove raggruppare tutti gli unltimi post evitando di aprire tante pagine, oppure esiste gia' un sistema che io non conosco per evitare questo apri e chiudi? purtroppo io sono un po' imbranato con il computer e delle volte faccio anche delle domande stupide. grazie e ciao. 

  • autoriparatore
    rsw  0
    28/12/2015 - 18:45
    sezione a parte

    La domanda non è stupida e non esiste altro modo, che io sappia. Trovi i nuovi messaggi solo quando entri nel forum dopo il login.
    Dopo l'ultima riforma è diventato un pò più complicato destreggiarsi, occorre un pò di abitudine, ma sembra anche che alcune richieste da parte degli utenti siano rismaste inascoltate (opinione personale). I moderatori sono completamente scomparsicrying

  • autoriparatore
    turbo66  0
    28/12/2015 - 22:09
    sezione a parte

    rsw, grazie per la risposta,  tu hai notato che alcune risposte sono rimaste inascoltate, io invece ho notato che la percentuale dei post con la spunta verde risolto è molto bassa.

  • autoriparatore
    omac  2
    28/12/2015 - 22:54
    sezione a parte

    È abbastanza sintomatico (e comunque un vizio incallito) della evoluzione o involuzione della società di oggi: ho risolto il mio problema quindi a posto io, a posto tutti. Se guardiamo al numero di messaggi della maggior parte degli utenti, si nota come entrano tutti negli argomenti che hanno aperto per necessità, utenti autoriparatori che non danno segni di vita anche per molti mesi, finche non hanno bisogno, ma guai a visitare il forum e impegnarsi magari a fornire un consiglio compatibilmente con le proprie esperienze, tutto e solo per se stessi, alcuni anche sollecitando risposte se si tarda. Inutile ricordare, per tornare in topic, che a situazione risolta, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere la spunta di caso risolto faticando appena a scrivere la soluzione. Sempre e solo i soliti quattro fessi a cercar di consigliare. Forse che sia uno dei motivi per cui il numero di "fessi" ultimamente si è assottigliato di molto?

  • autoriparatore
    rsw  1
    29/12/2015 - 00:07
    sezione a parte

    Come non quotare completamente il pensiero.

  • autoriparatore
    max113a  0
    30/12/2015 - 16:34
    sezione a parte

    Per Turbo 66,
    si è scelto di dividere i messaggi non letti per sezione, perche ci è sembrato che in caso di molti messaggi non letti  l'utente poteva scegliere  il gruppo di messaggi a cui era più interessato. Se uno si trova qualche centinaio di messaggi mescolati, diventa per me più difficile trovare quelli che più possono interessare. 
    per quanto riguarda il pensiero di Omac e RSW sono perfettamente d'accordo con voi.
    Riconosco inoltre che molte  modifiche sarebbero da fare, ma io al momento non me lo posso permettere, mettere persone competenti al lavoro diventa molto costoso, e purtroppo non si rientra con l'investimento, quindi bisogna avere pazienza e piano piano vediamo come fare.
    nel frattempo colgo l'occasione per fare gli auguri a voi tutti di buon anno, Max 

  • autoriparatore
    turbo66  1
    30/12/2015 - 22:59
    sezione a parte


    grazie per la risposta e tanti auguri di buon anno anche a te e a tutti voi 



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?