messaggio rifiutato; il titolare della discussione non ha accettato il tuo intervento.

| 3
  • privato
    fachiro7  0
    02/01/2017 - 06:27

    Tutto cio è lecito! al di la del fatto chr sarebbe opportuno sapere il perchè e se possibile replicare e/o giustificarsi anche per eventuali disguidi che possono verificarsi; ma comincia a disturbarmi quando da ormai diversi giorni mi arrivano 3/;4 mail al giorno che mi comunicano che il titolare non ha accettsto la mia discussione. diamoci un taglio! 

    grato comunque per il tipo di assistenza. cordialmente fachiro7

  • autoriparatore
    omac  0
    06/01/2017 - 11:43

    Spieghiamo una volta per tutte che questo succede a causa del fatto che si va a postare in coda ad un topic esistente magari pure vecchio, sepolto e/o risolto. I messaggi da utenti privati su discussioni aperte da altri vanno accettati da parte del titolare della discussione stessa. Soluzione molto semplice: aprirsi una discussione propria corredata di dati e richieste, e nessuno deve accettare o rifiutare. Il forum ha delle regole, non vedo appropriata perciò l'affermazione circa darci un taglio, se vuoi dettar legge costruisciti una cosa tua.

  • autoriparatore
    max113a  1
    10/01/2017 - 08:56

    Concordo in tutto e per tutto quello che scrive Omac, il forum è dedicato ai professionisti, quindi per evitare di creare topic con domande non inerenti o fuori luogo , preferiamo che sia l'autore (autoriparatore) stesso del topic a dacidere, tuttavia non viene negato nulla all'utente privato, che puo' come gia detto aprire un proprio topic al quale tutti possono intervenire, spero che tutto sia chiaro, grazie per l'attenzione Max



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?