ok marco ieri o saputo che era il r134yf il rivenditore mi ha comunicato che a breve ci sarà un corso vedremo di cosa si tratta ci aggiorniamo se cè qualcuno che lo fa per prima ci aggiorni BUONA DOMENICA A TUTTI.
marcocb ha scritto:
|
Io ancora non mi allarmerei piu' di tanto ...... Per prima cosa il businnes sara' prima a riguardo degli autorizzati ( garanzie e assistenza primaria) per poi passare dopo tempo ai multimarca, quindi quando la cosa sara' matura ci sara' piu' chiarezza per tutti.... In altri periodi l'ignoranza ci ha fatto solo spendere soldi in anticipo.... Saluti
qualche giorno fa è passato da me il rappresentante texa e mi ha detto che hanno presentato le nuove attrezzature per il nuovo tipo di gas..ci sono alcuni modelli che fanno solo il nuovo tipo di gas e altri che fanno sia il nuovo che il vecchio..non ho chiesto i prezzi ma ha detto che sono simili ai prezzi delle classiche attrezzature.
Le stazioni saranno simili a quelle esistenti.... avranno qualche accorgimento in più (tipo areazione interna) in quanto il gas è leggermente infiammabile. Molto probabilmente ci sarà tutto un discorso di ambienti appositi per le operazioni di ricarica, forse di stoccaggio del gas che dovrà tral altro essere registrato nel flusso di entrata e uscita dell officina.. Per quanto riguarda i prezzi nessuno dei miei fornitori ha accennato nulla.... ho della documentazione cmq, se serve sono qua.. Saluti.