Salve, sto cercando di installare da solo l'impianto di climatizzazione sulla mia auto (già predisposta solo che il vecchio proprietario per motivi ignoti aveva rimosso tutti gli elementi del clima lasciando solo condensatore ed evaporatore interno) sono riuscito a collegare tutte le tubature ma in particolare una (la tubatura di ritorno che va in uscita dal condensatore verso l'essicatore) presenta una presa penso che sia il pressostato! Eppure non riesco a trovare la relativa spina dove collegarlo! Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato grazie!
Non è introvabile interruttore, ma la presa che proviene dal cablaggio. La zona è ovviamente quella nelle vicinanze del componente a tubo montato, ma potrebbe anche aver tagliato i fili. Controlla seguendo il cablaggio se trovi un punto di uscita o comunque una nastratura in un punto dove apparentemente non serve.
Devi innanzitutto trovare dove si attestano i fili, poi certamente è sufficiente lo spezzone di cablaggio con presa (non interruttore!) reperito allo sfascio. Tra l altro, una visita allo sfascio ti farebbe anche comodo per vedere dove e come vanno collegati.