Buonasera ho un problema che mi affligge la mia chrysler mi scarica la batteria e al interno a macchina chiusa mi si accendono le luci di cortesia da sole ogni paio di minuti qualcuno può aiutarmi
Verificare innanzitutto i contatti di porta chiusa nelle varie serrature, la cosa dovrebbe comunque dare qualche segno anche col veicolo in marcia. Forse anche una diagnosi con strumento della casa o comunque che supporti i vari sistemi del veicolo, potrebbe dare qualche indicazione. E verificare anche la scelta della sezione del forum dove postare i propri problemi, quella relativa a clima e riscaldamento non pare molto azzeccata.
Scusa e che sono nuovo devo ancora capire come si usa il sito...le porte sono ok tutto succede a macchina spenta e chiusa ho già tolto il fusibile che comanda la radio e la chiusura centralizzata ma niente la batteria si scarica oltretutto ho cambiato anche la scatola porta fusibili ma il problema rimane e da quello che so e un problema che capita a parecchie chrysler non so più cosa fare idee?
Appunto, una sana diagnosi. Poi con pinza amperometrica sul negativo batteria, dopo aver lasciato a riposo il veicolo per almeno mezz'ora, leggere il consumo residuo di corrente e togliere (e rimettere se non cambia nulla) un fusibile alla volta leggendo il risultato, quando troverai un consumo residuo intorno a 15/20 mA hai trovato il colpevole, che andrà poi investigato per scoprire il motivo del consumo anomalo.