Ho una peugeot 206, nell abitacolo arriva in metà dei diffusori aria tiepida anche con il climatizzatore a 28 gradi. Il meccanico mi diceva che è un problema di apertura del circuito deell acqua calda. È cosi? Come faccio a riparare tutto?
perchè "appiccicarsi"ad una discussione senza via di uscita al posto di aprirne una nuova?
mancano i dati della vettura e diagnostica più accurata.ad esempio,è stato verificato il funzionamento del termostato?solo da una parte non arriva aria calda?
perchè non fidarsi dei consigli ricevuti?
quante domande ancora si potrebbero fare senza una descrizione logica del difetto.ma forse è data anche dalla poca esperienza...............
nemmeno sono entrato e già vedo il tono di questa discussione... meglio cancellarsi da questo forum... ma può essere che se qualcuno chiede aiuto, dovete sempre atteggiarvi e sottolineare l'inesperienza altrui?... questo utente ha chiesto un parere e sicuramente se l'ha fatto è perché ceca un suggerimento e non sentirsi dire che ha poca esperienza... comunque sia, ho il suo stesso problema ma ho capito che qui non ne caverò un ragno dal buco, e piuttosto che farmi rubare fior di euro, magari per un fusibile o un relè (come già mi è capitato), faccio prima a disiscrivermi ed andare a cercare altrove... complimenti davvero!!!
Non ero a conoscenza dei furti perpetrati da questo forum per colpa di qualche fusibile... Caro signore, chiunque tu sia, prima di ogni altra azione quando si entra in un luogo nuovo e quindi sconosciuto, si prendono i dovuti provvedimenti che nel caso in fattispecie sono il recepimento delle regole: nessuna richiesta di aiuto deve avere la precedenza, e in qualsiasi modo la si voglia vedere, ciò è un chiaro segno di civiltà, diversamente dal ridicolo post a firma Marco Martini.