b? delta ad esempio quelli della fucus non sono seplici da trovare,infatti devi staccare il parasassi e comunque anche altre vetture in effetti devi seguire le tubazioni per trovare gli attacchi.magari smonti un faro pensando che ? li' sotto e poi non c'?.secondo me ddq ha fatto una giusta domanda.non sarebbe male avere come dice lui un riferimento per evitare come al solito di perdere tempo.[;)][;)][;)][:51]
Sono d'accordo ma purtroppo le menti malate aumentano invece che diminuire xch? per lavorare bisogna sempre incacchiarsi per delle cose banali,forse se su programmi di dati tecnici oltre a schemi ecc.fossero indicati sarebbbe una gran bella cosa.[:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138][:138]
a questo punto le cose sono 2, o come ti dicevo prima segui i tubi, oppure ti armi di coraggio e compri i volumi di manuali tecnici della CTR, costano ? 200 cad. , siamo arrivati al volume n. 6 oppure compra i fascicoli della Semantica, costano qualcosina in meno, a te la scelta ? chiaro che i volumi non parlano solo dalla posizione degli attacchi ma anche di tante altre cose delta
Come molti hanno scritto seguire i tubi avvolte e anche una bella perdita di tempo, a sto punto potevano fare a meno di indicare anche dove si trovano i filtri abitacolo basta seguire il flusso dell'aria, prima o poi lo trovi...[:D] E se di attachi c'? n? uno solo? Per gt puoi crivere gli indirizzi, magari ci si pu? anche abbonare...
cè ne sono tanti a pagamento perchè non farne uno noi a iscrizione?come dicevano un paio di colleghi.