Ma erano errori che non c'?entravanoo..e ha controllato qualke errore x vedere ma funziona tutto ok!! secondo me e il sensore di giri del motore.!!! Xk e l'unica spiegazione.. se nn funzionasse il debimetro o la valvola erg o altre ****** avrebbe dei sintomi ben precici.. e qua l'unica cosa certa ke LA BRAVO non ? BRAVA...! Cmq puo essere il sensore di giri del motore ke ? andato a ******??
e vero!! Ma basta pensare che mi sono fatto piu di 2.000 km con la spia delle candelette accesa!! ed ero convintissimo ke rano bruciate almeno un paio!! mo questa mattina mi a detto il mio meccanico ke ttte e 4 funzionano perfettamente..E poi la mia macchina a 170000 km e non credo ke l'impianto elettrico anzi il cablaggio nn possa aver qualke filo ossidato ke faccia riscontrare questi errori!! quindi a questo punto nn credo si possa controllare cm x cm i fili...cmq mi convinco sempre di piu ke sia quel sensore!! Certo potevano progettarlo in modo divero sto ****** di sensore o no??? Non e possibile ke di bello e buono si spenga la macchina quando si sta belli tranquilli!! ma anche per un sicurezza!! Visto ke se ne sentono di persone investite x guasti alle macchine!!
Ciao maximec!!! SCUSATEMI se ho scritto cose un po pesanti!! Ma Sapete rimanere x strada di notte al buio...e x di piu in una curva pericolsissima...Non so se vi e mai capitato una osa del genere!! Cmq la ma esperienza e stata un po tragica in quanto ci son rimasto dopo ke era stata in diagnosi la macchina! com'? possibile che sisia verificata una cosda del genere?? Che si sia guastato il sensore dei giri del motore??? E se c'? qualke altro sensosre da far cambiare o controllare!! Grazie di tutto!!
Salve a tutti!! Questa mattina sono andato dal meccanico.. E la macchiona era di nuovo in dignosi questa volta e scito il problema sensore giri!! ma anke un'altro errore cio? quello dell'interruttore della frizione che risultava premuto sull'examinetor ma in realta abbassando e alzando il pedale era sempre premuto!! cmq mi ha detto il merccanico ke l'unica cosa ke puo aver dato quel problema e solo ed esclisivamente il sensore di giri xke ne hanno cambiato uno su una 147 jtd 1.9 !! cmq questa sera ripasso per vedere cosa ha fatto.. x il commonrail non credo sia quello il problema senno veniva fuori nella diagnosi!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bravo00 ha scritto: Salve a tutti!! Questa mattina sono andato dal meccanico.. E la macchiona era di nuovo in dignosi questa volta e scito il problema sensore giri!! ma anke un'altro errore cio? quello dell'interruttore della frizione che risultava premuto sull'examinetor ma in realta abbassando e alzando il pedale era sempre premuto!! cmq mi ha detto il merccanico ke l'unica cosa ke puo aver dato quel problema e solo ed esclisivamente il sensore di giri xke ne hanno cambiato uno su una 147 jtd 1.9 !! cmq questa sera ripasso per vedere cosa ha fatto.. x il commonrail non credo sia quello il problema senno veniva fuori nella diagnosi! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> e qui che ti sbagli!molto spesso son proprio gli errori del commonrail che non vengono fuori
Salve a tutti...E da ieri che sono incappato in un inconveniente molto brutto..Allora vi spiego: Ero in macchina sulla super strada e ad un certo punto dopo un 20 di km la macchina mi fa come un vuoto e si tira indietro.. e si riaccende subito!!! Dopo un 300 mt mi rifa lo stesso problema solo ke non riparte piu e mi si accende la spia iniettori.. ma come der resto so e una spia molto generica e mi sa dire ke c'? un problema grave!! Ero su una curva pericolosissima e mi accostato! cendo dalla macchina e cerco di aprire il cofano ma come si puo ben immaginare non si riesce a capire niente!!! Riprovo un paio di volte e nn va proprio!! dopo cira una 20 ina di min riparte la macchina senza problemi e arrivo dal mecanico!! lascio la macchina e dice ke deve farmi la diagnosi!! Questa matina vado e era tutto ok avevo una marea di errori alla centralina e me li anno cancellati.!! proviamo la machchina di nuovo in super strada tutto ok!! ma mai dire mai ke dopo averla tirata un po mi si spegne di nuovo..!! Questa volta c'?era il meccanico il quuale si e un po innervosito xk andava tutto ok! NN VI DICO X FARE 10 KM UN ODISSEA LA MACCHINA SI SPEGNEVA OGNI 20MT E NN RIPARTIVA PIU. Fine della storia ora la macchina e di nuovo in officina.!! x la diagnosi!! lunedi credo ke vado x vedere !! una mia opinione me la sono fatta.. i problemi possono essere molti ma sospetto sia qualche sensone ke ? andato x ****** suoi!! ke fa quello ke vuole!! Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi se mi piu dire come li ha risolti.. o almeno su che direzione mettere le mani perche il meccanico pur non avendo capelli si e messo le maini nei capelli non sa nemmeno lui..!! attendo vostre risposte alla domanda.. grazie!!!