<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">TOMMY ha scritto: sensore temp. acqua </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ciao Tommy, magari fosse quello.... gi? fatto, il problema persiste Leocut.1992
il codice che rilevi indica che la centralina si accorge che i giri aumentano nonostante lei non abbia comandato qst aumento,hai provato a fare diagnosi nei sottositemi che influiscono all'iniezione quali servosterzo,abs,clima??l'alternatore funziona correttamente visualizzando i dati mediante tester??
in effetti sospetto un'anomalia ECU mot; dagli altri sistemi sembra non arrivi nessuna richiesta aumento minimo, il carico alternatore lavora al 34/38 % anche qnd fa difetto Leocut.1992
Buonasera a tutti, su un'audi a3 con lo stesso problema ho sistemato tutte le masse sotto il vano batteria corrose dalla vecchia batteria ed ? un mesetto che gira tranquilla.Ciao Luca
scusate o dei giorni duri, ma quoto savio e luglio05, a noi sucesso su a3 stesso problema masse mot sotto batteria e aggirnamento in audi, in audi conoscevano problema, anche alternatore puo dare problema [:)][:)] ansservice
sistemazione masse e aggiornamento sw, tutto ok ho aspettato qlc giorno prima di dire : <font color="red"><font size="3">CASO RISOLTO</font id="size3"></font id="red"> Leocut.1992
salve a tutti, l'auto in questione ?: Golf V 2.0 TDI, BKD 140cv, anno 2004 il motore ogni tanto, mentre gira al minimo, sale a 1000/1100 g/m, per poi rimettersi a posto dopo un colpo di acceleratore....[?][?][?] cod err rilevato "36 aumento numero giri motore/disturbo funzionale" idee???? Leocut.1992