<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eletronik ha scritto: io per prima cosa staccherei i vari connettri per vedere se cambia errore stato o valore sembra banale ma credo valido </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> quoto, sul pin 5 del cablaggio su pedale a cablaggio staccato cosa arriva, questo filo va anche a sens pressione clima
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mirko ha scritto: Ciao Ans , non riesco ad individuare il pin 5 perche non sono numerati </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> I numeri ci sono, inizio e fine fila, se togli la protezione della presa, cosa che ti servir? per provare, li vedi.
CIAO DA CILIEGIOFIORITO,HO UNA 156 JTS 200 ALFA ROMEO "CARABINIERI" CON DEI CODICI GUASTI QUI RIPORTATI:P1687 P1121 P1682 P1161 TUTTI SCONOSCIUTI.CON IL MIO STUMENTO DIAGNOSTICO HO SOLAMENTE VISUALIZZATO L'ERRORE P0120 POSIZIONE PEDALE FARFALLA,LA VETTURA SU STADA NON PRENDE L'ACCELERRATORE E STAPPA.GENTILMENTE MI POTETE AIUTARE.
Ciao a tutti , avrei bisogno di un'aiutino con quest'auto. Spia motore accesa e condizionatore non funzionante. In diagnosi P0530 sensore di pressione compressore (segnale alto) P1122 sensore pedale 2 (segnale alto) vi dico le prove effettuate ,in diagnosi la pista 1 lavora correttamente , mentre la 2 ? praticamente bloccata 4,98 v Sostituisco il pdale con uno usato (fornito dal cliente) ma il risultato non cambia. D? un'occhiata al condizionatore , non arriva corrente al compressore , anche ponticellando la valvola trinary , ma azionandolo da diagnosi la corrente arriva. Provo a dare corrente al'elettrocalamita ma non si sente bloccare (credo sia rotta) E possibile che i 2 problemi siano legati l'uno all'altro? Quale mi conviene tentare di risolvere per primo? E ben accetto qualsiasi consiglio