un saluto a tutti chi puo' darmi una mano al riquardo una kia sorento non sono ne meccanico ne eletrauto il mio poblema e che facendo tutti i controlli mi da sempre errore iniettori cosa puo essere iniettori puliti,pompa common rail controllata,centralina controllata io mi dico ma questi computer x analisi sono buoni e mai possibile che mi da sempre lo stesso errore iniettori interrotti. aiutatemi x favore grz
iniettori interrotti? non ? che invece ti da un calo di pressione nell'impianto? potrebbe essere la pompa.
KIA sorento 2500 del 2005 si spegne durante la marcia,non si entra in diagnosi,sostituita centralina con altra usata e rampa iniettori,il problema persite,a volte chiudendo e riaprendo dal telecomando parte per poi spegnersi nuovamante,credo che sia un problema riscontrato anche da altri utenti.
una dritta se la avete,grazie
Perché sostituzione rampa iniettori se non si entra in diagnosi dopo spegnimento? Mistero della fede. Il fatto di non entrare in diagnosi come primo significato è la mancanza di alimentazione alla centralina motore, e suppongo sia da qui che si deve partire. Ad esempio, come metodo empirico ma assai esaustivo, collegare qualche lampadina da 5w sulle linee di alimentazione della centralina e osservare cosa succede quando il motore si spegne, dopodiché si prenderanno i provvedimenti del caso, aiutandosi con uno schema.