scrivi in miniscolo non serve che urli , controlla la tensione che arriva alla prepompa nel serbatoio, l'amperaggio col motore al minimo deve essere di 3,5 /4,5 se diverso cambia la pompa, audi controlla che non rimanga chiusa la valvola che aiuta a spegnere , se riesci a mettere il codice errore ? meglio
ok minuscolo allora! leon : caso risolto oggi! Evidentemente qualcuno prima di me avava messo mano perch? erano stati invertiti i tubi nel serbatoio di mandata e recupero. audi: alto mare! valvola di spegnimento controllata... OK! GRAZIE comunque per adesso provato a pulire serbatoio visto che ho trovato filtro sporco di olio. per? la macchina da quando si ? spenta in autostrada non parte pi?... codice errore non ne ho. mi segnala solo pompa depressione freno rendimento insufficiente. sostituita anche la pompa tandem ma nulla altre soluzioni
grazie claus e luglio05 dei consigli. cmq oggi ho provato a staccare uno ad uno gli spinotti degli iniettori. staccando il quarto la vettura ? partita. domani prover? ancora per sicurezza la resistenza degli iniettori come mi hai consigliato te luglio05 per? ? probabile che sia proprio partito l'iniettore. no? speriamo ... per me si intende ... per il cliente mica tanto (600euro!)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">luglio05 ha scritto: si si e lui non fare ulteriori prove non servono. Buon lavoro </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quoto non fare altre prove ? lui
notizie ansa leon rimasta a piedi stesso difetto : iniettore difettoso con continuit? verso massa! l'audi claus gli ho fatto poi fare diagnosi con computer audi dava rel? principale(chiss? perch?) e anomalia su di un iniettore. CASI RISOLTI !! l'unica cosa che non ho capito perch? se togli il gasolio da sti motori BMN iniettori pompa invece di essre bello giallo paglierino ? tendente al verde, anche il filtro si sporca subito di nero come dovrebbe esserci dell'olio qualcuno sa spiegarmi il perch
[?][?][?][?][?][?][?]SALVE HO IN OFFICINA UNA LEON E UN A3 CON STE MOTORIZZAZIONI MOTORE 2.0TDI 170CV BMN LA PRIMA PARTE VA BENE, PERO' LA PRESSIONE DEL TUBO IN USCITA DALLA POMPETTE ELETTRICA CHE VA AL FILTRO DA' 0.8BAR POI DOPO QUALCHE MINUTO VA DAI 4,5 A 5BAR AL MINIMO E OLTRE GLI 8 SE ACCELERI SINO A QUANDO LA VETTURA SI SPEGNE. SOSTITUITO DIRAMAZIONI SOPRA FILTRO GASOLIO E POMPA TANDEM SENZA RISULTATI. LA SECONDA PROPRIO NON PARTE E LA POMPETTE ELETTRICA E LA POMPA TANDEM SONO OK (SICURO PERCHE' SOSTITUITE) TUTTE E DUE MI DAVANO ERRORI SU QUALCOSA TIPO BANCO2 ...ecc ecc E VALVOLA BYPASS ARIA NON RICORDO CMQ DI PRECISO ORA A QUALCUNO DI VOI PER FAVORE E GIA CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE?? O SA DARMI QUALCHE DRITTA