sostituzione centralina corsa c

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  • non definito
    UTENTE  0
    16/02/2010 - 23:13

    Le centraline dovrebbero essere uguali, in linea di massima, ma cambia il software, dovresti riprogrammarla.

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    pizzettu  0
    18/02/2010 - 18:01

    allora sono riuscito a trovare centralina motore, centralina code, chiave e blocchetto accensione questa volta di corsa c uguale a quella che ho in officina, per? un collega di qui mi ha detto che comunque non si pu? fare perch? serve anche la code card [:0]!!!! Vi chiedo se ? cos?[?][?] non ne vengo fuori[V][V] Mi sembra molto strano! Se cambio tutto dovrebbe andare! [:(][:(][:(] Chiedo: Ma la code card non serve per ricodificare le chiavi[?] e se le chiavi hanno gi? il code che ? riconosciuto dalla centralina....... mi aiutate?

  • non definito
    UTENTE  0
    18/02/2010 - 18:12

    se mi mandi la centralina ti trovo il login...cos? sost solo la centralina.

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    pizzettu  0
    18/02/2010 - 18:55

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kid turbo ha scritto: se mi mandi la centralina ti trovo il login...cos? sost solo la centralina. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ti ringrazio per l'aiuto ma se intendi che mi prepari la centralina per essere installata sull'auto e pronta ad essere ricodificata dalla opel con il loro strumento ufficiale, l'ho gi? fatto perch? ho gi? una ecu cos?,ma credo che purtroppo non ne esco, dato che mi hanno detto che non si pu?, perch? non va bene, dovrebbero trovarne una loro adatta, oppure nuova.(penso che mi vogliano vendere quella nuova) Ecco perch? ho deciso di tagliare la testa al toro e cercare tutto il kit, e quando glielo detto mi hanno detto che non va bene lo stesso perch? ci vuole la code card! mah!!!

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    aldolancellotti  0
    19/02/2010 - 21:52

    mandali a quel paese io ti dico che la tua centralina ,quella originale sarebbe potuta addirittura riparare io personalmente parlo del mio lavoro di queste migliaia le ho riparate visto che solitamente si scioglie una saldatura su un piedino ciao NON FARTI FREGARE ,POI la centralina che hai trovato pu? essere montata dopo ovvia riprogrammazione fattibilissima

  • non definito
    UTENTE  0
    20/02/2010 - 02:27

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di pizzettu ho una corsa c 1.7 dti del 2001 con centralina motore fusa, la centralina ? quella ibrida e mi hanno detto che non si pu? scodificare, vorrei sapere io per farla breve allo sfascio ho trovato una astra 1.7 dti incidentata con gli elementi che servono a me, centralina motore, centralina code e chiave con blocchetto accensione, qualcuno sa se ? compatibile astra e corsa? il codice della mia centralina ? diverso (8972333706 09391259 ecu corsa c) (8973065751 12212819 questa ? dell'astra)dato che lo sfascio l'ho trovato on-line e non ho la possibilit? di fare la prova vorrei essere sicuro prima di comprare. potete aiutarmi? grazie pizzettu </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> chi l'ha detto che non si puo' scodificare?

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    pizzettu  0
    22/02/2010 - 09:29

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aldo lancellotti ha scritto: mandali a quel paese io ti dico che la tua centralina ,quella originale sarebbe potuta addirittura riparare io personalmente parlo del mio lavoro di queste migliaia le ho riparate visto che solitamente si scioglie una saldatura su un piedino ciao NON FARTI FREGARE ,POI la centralina che hai trovato pu? essere montata dopo ovvia riprogrammazione fattibilissima </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> per la saldatura sul piedino che dici tu, non ? che sia quella centralina della pompa d'iniezione? perch? quelle ne ho riparato anch'io. io parlo della centralina montata sopra il coperchio delle punterie,che si ? allagata di gasolio (riesce ad arrivare alla centralina attraverso il corrugato dell'impianto elettrico)e si ? rovinata irreparabilmente,quindi ne ho cercato un'altra, me l'hanno venduta che era pronta da codificare con lo strumento ufficiale opel. Da qui in poi il patatrak, la opel mi dice che la centralina ? guasta, il tipo che generalmente mi fa questi lavori di scodifica e ricodifica si ? arreso dopo che me ne ha rovinato una (l'auto si avviava ma restavano le ventole sempre accese e temperatura -40?)ora ho pensato dopo aver buttato parecchi soldi in centraline; di prelevare da un'altra corsa (uguale a quella che ho qui in officina)centralina motore, centralina code e chiave con bussolotto,pensi che installando tutto questo la macchina parta? o mi sto perdendo ancora qualche cosa? perch? a furia di fare passi falsi ci sto rimettendo troppi soldi. Ciao Pizzettu

  • non definito
    UTENTE  0
    22/02/2010 - 10:35

    montando ecu,immo e chiave l'auto deve partire. x le ventole attaccate forse(dico forse poich? non sempre funziona)bisognava staccare la batteria e riprogrammare con l'ultimo software della opel.

  • non definito
    UTENTE  0
    22/02/2010 - 20:35

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kid turbo ha scritto: montando ecu,immo e chiave l'auto deve partire. x le ventole attaccate forse(dico forse poich? non sempre funziona)bisognava staccare la batteria e riprogrammare con l'ultimo software della opel. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> C'? anche body e strumentazione.

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    pizzettu  0
    22/02/2010 - 21:03

    mi sa che mi rassegno e compro la centralina nuova[:(!][:(!][:(!][:(!]

  • non definito
    UTENTE  0
    22/02/2010 - 21:05

    Ma per quella della temperatura a -40 hai controllato la causa del difetto?

  • autoriparatore
    pizzettu  0
    22/02/2010 - 21:13

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gianmario ha scritto: Ma per quella della temperatura a -40 hai controllato la causa del difetto? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> si ho controllato,in diagnosi mi da errore temperatura acqua e mi segna a -40?,pensando fosse il bulbo ho montato il bulbo nuovo originale opel, ma non ? cambiato niente, ho controllato la continuit? dei cavi fino a ingresso centralina e tutto ok, ne ho dedotto che ? la centralina partita,visto che tutto ? partito dal momento che la centralina originale si ? guastata per via del gasolio,ho cominciato a installare queste centraline usate.

  • non definito
    UTENTE  0
    22/02/2010 - 21:45

    Si, ma perch? ti d? -40? com'? la tensione sul sensore? Ti manca il negativo o i 5 V? Nel primo caso potresti fare un tentativo.

  • autoriparatore
    aldolancellotti  0
    22/02/2010 - 21:50

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pizzettu ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aldo lancellotti ha scritto: mandali a quel paese io ti dico che la tua centralina ,quella originale sarebbe potuta addirittura riparare io personalmente parlo del mio lavoro di queste migliaia le ho riparate visto che solitamente si scioglie una saldatura su un piedino ciao NON FARTI FREGARE ,POI la centralina che hai trovato pu? essere montata dopo ovvia riprogrammazione fattibilissima </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> per la saldatura sul piedino che dici tu, non ? che sia quella centralina della pompa d'iniezione? perch? quelle ne ho riparato anch'io. io parlo della centralina montata sopra il coperchio delle punterie,che si ? allagata di gasolio (riesce ad arrivare alla centralina attraverso il corrugato dell'impianto elettrico)e si ? rovinata irreparabilmente,quindi ne ho cercato un'altra, me l'hanno venduta che era pronta da codificare con lo strumento ufficiale opel. Da qui in poi il patatrak, la opel mi dice che la centralina ? guasta, il tipo che generalmente mi fa questi lavori di scodifica e ricodifica si ? arreso dopo che me ne ha rovinato una (l'auto si avviava ma restavano le ventole sempre accese e temperatura -40?)ora ho pensato dopo aver buttato parecchi soldi in centraline; di prelevare da un'altra corsa (uguale a quella che ho qui in officina)centralina motore, centralina code e chiave con bussolotto,pensi che installando tutto questo la macchina parta? o mi sto perdendo ancora qualche cosa? perch? a furia di fare passi falsi ci sto rimettendo troppi soldi. Ciao Pizzettu </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">QUOTO deve per forza di cose partire con tutto quel materiale centr: code , blocchetto , e centralina per me ? ok vai tranquillo CIAOO[;)]

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    aldolancellotti  0
    24/02/2010 - 14:39

    Ë partita poi?? ciao a tutti colleghi

  • autoriparatore
    pizzettu  0
    16/02/2010 - 20:41
    sostituzione centralina corsa c

    ho una corsa c 1.7 dti del 2001 con centralina motore fusa, la centralina ? quella ibrida e mi hanno detto che non si pu? scodificare, vorrei sapere io per farla breve allo sfascio ho trovato una astra 1.7 dti incidentata con gli elementi che servono a me, centralina motore, centralina code e chiave con blocchetto accensione, qualcuno sa se ? compatibile astra e corsa? il codice della mia centralina ? diverso (8972333706 09391259 ecu corsa c) (8973065751 12212819 questa ? dell'astra)dato che lo sfascio l'ho trovato on-line e non ho la possibilit? di fare la prova vorrei essere sicuro prima di comprare. potete aiutarmi? grazie pizzettu



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