Come mai allora, scaldando solo la ecu mi d‡ questo problema?[:(] mentre quando Ë fredda Ë tutto perfetto! ho provato anche solo a quadro acceso senza metterla in moto. A freddo tutto OK [;)] ,spengo il quadro,scaldo la ecu,accendo il quadro,si presenta l'errore!!![V] Ho intenzione di mandare la ecu a controllarla ed eventualmente la faccio revisionare. Cosa ne pensate?
anch'io credo serva un controllo pi? approfondito, ma non escludo possa essere veramente la centralina[:D] ansservice
Ho notato che a freddo e con farfalla tutta aperta, toccando i cavi del connettore inferiore della ECU, la farfalla tende a chiudersi come se mancasse corrente. Mentre quando l'ECU Ë calda questo non succede perchË, come ho gi‡ detto, la farfalla apre al 30% Non credo che sia un problema di cablaggio altrimenti anche a caldo avrebbe fatto questo. Il tutto mi porta a pensare che sia un problema di ECU
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">antonello ha scritto: MARIOti a dato i valori io ti dico cambia la centralina se non e quella mandami la fattura a me ma se e quella mi devi un sambiter </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> quoto per centralina, ma per esere sicuro smontala apri il coperchio posteriore siliconato se non ricordo male e dovresti trovare uno dei 2 condensatori smd esplosi o segni di bruciatura, gi‡ capitato ormai su 4 vetture. In aggiunta qualcuno sa se c'Ë il modo di evitare il concessionario per la codifica ecu, e con che strumento?
Buonasera, Io ho lo stesso identico prob la la mia opel astra g 1400 benzina del 2001. codice motore z14xe. potreste cortesemente aiutarmi a risolverlo? sto impazzendo, fra poco la bruccio. <font color="red">non attendere bruciala subito</font id="red">x cortesia se qualcuno potrebbe darmi una mano mi mandi un sms k richiamo io. .........infinitamente grazie , cosmin
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hacosmin85 ha scritto: Buonasera, Io ho lo stesso identico prob la la mia opel astra g 1400 benzina del 2001. codice motore z14xe. potreste cortesemente aiutarmi a risolverlo? sto impazzendo, fra poco la bruccio. x cortesia se qualcuno potrebbe darmi una mano mi mandi un sms k richiamo io. 393 9810570. infinitamente grazie , cosmin </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> <font color="green"><b>L'iscrizione al forum comporta anche una breve presentazione prima di postare qualsiasi messaggio,</b></font id="green"> <font color="blue"><b>per effettuarla clicca QUI</b></font id="blue"><font color="blue">>></font id="blue"><font color="green"><b>http://www.lusardim.it/forum/post.asp?method=Topic&FORUM_ID=2</b></font id="green"><font color="blue"><<</font id="blue"> <font color="green"><b>come oggetto dove lampeggia il cursore scrivi presentazione, e sul resto della finestra fai la tua bella presentazione, dicendoci chi sei, cosa fai, e cosÃ
Ciao a tutti Opel Astra G 1.4 16v del 2003 mot. z14xe centralina Delco Delphi attaccata alla testata da 4 bulloni La macchina a freddo va benissimo ma appena scalda mi d? i seguenti errori : Tubo sensore MAP Sensore APP 2 (pedale accell.)segnale non plausibile Errore sconosciuto (parametri associati errore 5456) Rel? ventola 2 Rel? ventola 3 Rele disinnesto A\C Ho notato che la farfalla a freddo apre tutta mentre quando compaiono gli errori apre solo al 35% Provando a scaldare solo la centralina con una pistola termica il difetto si ripresenta. Secondo voi potrebbe essere la centralina? P.S. Ho notato che durante il difetto non c'? segnale sulla 2?pista dell'accelleratore. Provato uno uguale ed ? la stessa cosa. AIUTO!