il radiatore ? ok, bolle di aria nel circuito? o guarnizione testa[;)]
che vuol dire ho lavato i manicotti? dovresti avere pressione nel circuito se ? cosi hai sicuramente la guarnizione bruciata sicuramente sapra valutare se la guarnizione ? bruciata controlla anche il radiatore ma non credo
ho staccato tutti i manicotti e con la canna dell'acqua li ho lavati tutti ,il tubo di ricircolo della vaschetta con macchina in moto non butta acqua e va in ebollizione non subito ma dopo un bel po in moto chiaramente non partendo la ventola ,,,,, tra l'altro l'ho messa in pressione a 1,5 tutta notte e al mattino messa in moto girava a 4 e non a 3
cosi facendo rischi oltre a bruciare la guarnizione,di creare seri danni alla testata e al monoblocco.causa sbalzi termici e qui chiudo,ciao.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">liberauto ha scritto: ho staccato tutti i manicotti e con la canna dell'acqua li ho lavati tutti ,il tubo di ricircolo della vaschetta con macchina in moto non butta acqua e va in ebollizione non subito ma dopo un bel po in moto chiaramente non partendo la ventola ,,,,, tra l'altro l'ho messa in pressione a 1,5 tutta notte e al mattino messa in moto girava a 4 e non a 3 </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> penso la soluzione sia nelle tue stesse parole .
cari colleghi scusate il ritardo ma non ho avuto internet a disposizione causa modem scassato mancava solo lui tornando a noi problema risolto come vi avevo accennato avrei controllato la pompa e immaginate mai visto una cosa simile girante in plastica rotto tutto a pezzetini cambiata con pompa con girante in ferro tutto a posto ringrazio tutti col cuore per la disponibilit? ciao buon lavoro a tutti[:194][:194][:194]
qualche tappo di fusione che girovaga negli intercapedini??? chissa...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sonomiky ha scritto: Un fire?[?][:0] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Gi? successo con pompa acqua nuova credo originale!E'durata 1 settimana! montata pompa con girante metallica=0 problemi
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ILSUPERBO ha scritto: diffidate dalle giranti in PLASTICA..... Le pompe Acqua VALEO se non sbaglio le montano tutte in metallo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">anche GRAF!
cari colleghi vi espongo un problema una 6oo sporting il cliente dice di aver fatto una guida un po allegra ed ad un certo punto gli ? andata in ebollizione la vettura ,fatto ponte al bulbo ventola perfetta cambio il bulbo ma niente,cambio il termostato per scrupolo ma niente,premetto che ha cambiato distribuzione e pompa circa 12000 km fa ,ma sembra proprio che l'acqua non circoli il radiatore rimane tiepido allora ho lavato tutti i manicotti ma non ? cambiato nulla,mi sa che sto giro ha fatto fuori la guarnizione della testa....... voi che ne pensate??? [:262][:262][:262][:262]