E giacche' ci sei perche' non vedi un attimo la pressione del rail sia a freddo quando la spia e' spenta,che a caldo quando la spia e' accesa?Questo e' molto importante,e anziche' andare in Fiat,vai in Peugeot o Citroen,sono Tester piu' consoni.Dal momento in cui il mezzo e' di costruzione interamente francese,e venduto anche da Fiat.
riapro la discussione perch? mi ? praticamente capitato la stessa cosa su uno scudo ex noleggio e magari mi piacerebbe sapere se era stato risolto,io ho controllato tutte le tubazioni della turbina,poi ho provato entrare con la diagnosi ma il texa non ha lo scudo con quel codice motore,sono entrato con un peogeot 207 per vedere i parametri ed erano tutti ok e non so quanto siano attendibili. Poi ho provato a far accelerare da un mio collega e ho le netta impressione che non sfoghi dalla scarico,oltrettutto dopo controllo il libretto e vedo che il mezzo ? ancora in garanzia. Insomma per pura curiosit? personale vi sono gi? capitati questi mezzi con questo tipo di motore con lo scarico intasato?[:D]
Questa motorizzazione, da fermo, senza carico motore "NON ACCELLERA" oltre i 2500rpm per una strategia di gestione motore, ? capiatato che avesse il tubo di aspirazione, quello in entrata nel filtro aria, piegato e quindi con poco accesso d'aria, controllalo bene, oppure prova con il coperchio filytro aria staccato, sempre su strada, mai da fermo ciao Vito
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Vito ha scritto: Questa motorizzazione, da fermo, senza carico motore "NON ACCELLERA" oltre i 2500rpm per una strategia di gestione motore </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ecco questa mi ? nuova [:I] ,avendo il veicolo in questione non assicurato non ho potuto provarlo su strada ma solo da fermo,domani mi far? imprestare una targa in prova e vediamo come va,per il momento grazie,anche perch? credo che mi hai risolto il problema
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nexus1981 ha scritto: domani mi far? imprestare una targa in prova e vediamo come va, </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> E mica si pu? fare, se ti fermano ti portano via il mezzo la targa e non parliamo della multa[:)][:)]
[quote]Vito ha scritto: Questa motorizzazione, da fermo, senza carico motore "NON ACCELLERA" oltre i 2500rpm per una strategia di gestione motore, ? capiatato che avesse il tubo di aspirazione, quello in entrata nel filtro aria, piegato e quindi con poco accesso d'aria, controllalo bene, oppure prova con il coperchio filytro aria staccato, sempre su strada, mai da fermo. quoto e confermo
ciao a tutti ,ho in officina questo fiat scudo del 2007 tipo mot. 9HU ,1600 multijet, Km 120000. il cliente lamenta che il mezzo non va oltre i 2500 giri sia da fermo che durante la marcia.mi riferisce che la spia avaria mot. si accende solo a motore caldo,dopo aver percorso un po di km. in diagnosi non ho trovato nessun errore. qualcuno sa darmi qualche dritta ? <font color="red">Nel titolo di un nuovo TOPIC, inserisci sempre, TIPO,MODELLO vettura e GUASTO RISCONTRATO</font id="red">