questa Ë versione con valvole meccaniche sicchË sono sempre pi? convinto che non sono quelle a fare quel rumore tremendo comunque il cliente Ë venuto e mi ha detto che se non ero capace di capire da dove proveniva il rumore non sarei stato neanche capace di ripararla e cosÃ
devo dire che ci sono rimasto male perÚ hai detto bene certo gente meglio perderla che trovarla
tra rumore punterie e battito albero motore c'e' molta differenza per te sara' facile capire . ti posso dire che a me e' successo con una polo 1.1 le bronzine erano bloccate sull'albero e giravano sulla biella per questa versione non era presente occhiello sulla biella ho dovuto rettificare albero e sostituire biella fammi sapere ciao[:)]
volevo chiedervi un parere ho in officina una subaru forester 2000cc : la macchina ? stata ferma 2 anni in un garage quando sono andato per metterla in moto ? partita ma ha cominciato a fare un rumore tremendo al minimo non proprio al minimo accellerando intorno ai 1000-1500 giri un battito come se fosse fusa accellerando e portando il motore a 2500 giri il rumore sparisce e il motore gira regolare, continua farlo accelleri e in rilascio ta ta ta ta riecco il rumore l'ho fatta scaldare bene poi l'ho spenta rimessa in moto il rumore ? sparito per farlo ricomparire devi accellerare da zero a 1000 giri in diverse accelerate e cosi ricompare si sente pi? accentuato sulla bancata di sx lato guida io non penzo che sia fusa ma un problema di punterie? capisco che non sia facile ma cos? a prima impressione che cosa vi fa penzare grazie
Buongiorno ho in officina una subaru forest 20ie anno 2009 rumore forte in sterzzata dopo che riscalda .Hoprovato a cambiare olio cambio ma il problema rimane qualcuno e capitato grazie