subaru forester 2000cc

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  • non definito
    UTENTE  0
    23/04/2010 - 17:02

    metti olio fresco e fai scaldare, Ë turbo o aspirato? esistono 2 versioni, con punterie valvole meccaniche o idrauliche. se continua allora Ë andata di bronzine.

  • non definito
    UTENTE  0
    24/04/2010 - 13:22

    io ogni tanto per far smettere di picchiare le punterie idrauliche aggiungo 1/2 litro di olio ATF (quello dei cambi automatici per intenderci) all'olio motore, per capire se l'origine Ë quella.

  • autoriparatore
    sonomiky  0
    24/04/2010 - 13:34

    Anch'io consiglio olio e filtro nuovo e controllo pressione olio. Non puoi sapere se prima di fermarla dava questi problemi?

  • autoriparatore
    gavazzisergio  0
    26/04/2010 - 13:05

    questa Ë versione con valvole meccaniche sicchË sono sempre pi? convinto che non sono quelle a fare quel rumore tremendo comunque il cliente Ë venuto e mi ha detto che se non ero capace di capire da dove proveniva il rumore non sarei stato neanche capace di ripararla e cosÃ

  • autoriparatore
    sonomiky  0
    26/04/2010 - 18:44

    Be' Sergio credi certa gente e' meglio perderla che trovarla. Merita di prendersi una bella inc...a. Anzi l'ha gia presa con quella macchina.

  • autoriparatore
    gavazzisergio  0
    26/04/2010 - 20:20

    devo dire che ci sono rimasto male perÚ hai detto bene certo gente meglio perderla che trovarla

  • autoriparatore
    legacygpl  0
    27/04/2010 - 00:16

    CONTROLLA IL TENDITORE IDRAULICO DELLA CINGHIA DISTRIBUZIONE.

  • autoriparatore
    sonomiky  0
    27/04/2010 - 00:32

    Prima di postare sarebbe gradita la tua presentazione. Vai in fondo alla pagina. Grazie.

  • non definito
    UTENTE  0
    28/04/2010 - 14:36

    tra rumore punterie e battito albero motore c'e' molta differenza per te sara' facile capire . ti posso dire che a me e' successo con una polo 1.1 le bronzine erano bloccate sull'albero e giravano sulla biella per questa versione non era presente occhiello sulla biella ho dovuto rettificare albero e sostituire biella fammi sapere ciao[:)]

  • autoriparatore
    gavazzisergio  0
    23/04/2010 - 13:52
    subaru forester 2000cc

    volevo chiedervi un parere ho in officina una subaru forester 2000cc : la macchina ? stata ferma 2 anni in un garage quando sono andato per metterla in moto ? partita ma ha cominciato a fare un rumore tremendo al minimo non proprio al minimo accellerando intorno ai 1000-1500 giri un battito come se fosse fusa accellerando e portando il motore a 2500 giri il rumore sparisce e il motore gira regolare, continua farlo accelleri e in rilascio ta ta ta ta riecco il rumore l'ho fatta scaldare bene poi l'ho spenta rimessa in moto il rumore ? sparito per farlo ricomparire devi accellerare da zero a 1000 giri in diverse accelerate e cosi ricompare si sente pi? accentuato sulla bancata di sx lato guida io non penzo che sia fusa ma un problema di punterie? capisco che non sia facile ma cos? a prima impressione che cosa vi fa penzare grazie

  • autoriparatore
    brischetta  0
    25/02/2020 - 09:09

    Buongiorno ho in officina una subaru forest 20ie anno 2009 rumore forte in sterzzata dopo che riscalda  .Hoprovato a cambiare olio cambio ma il problema rimane qualcuno e capitato grazie

  • autoriparatore
    omac  0
    25/02/2020 - 14:47

    Il rumore nel servosterzo solitamente è dovuto alla presenza di aria miscelata all'olio. Controlla se quando fa rumore si forma schiuma nel serbatoio, e se è così, verifica se all'interno del serbatoio sia presente un filtro, che in questo caso potrebbe essere ostruito.



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