MAZDA PREMACY 2.0 TD

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  • non definito
    UTENTE  0
    28/04/2010 - 14:10

    chiedi al cliente la seconda chiave e prova . la butto li' non e' che ha la procedura forzata con chiva d'emergenza come le fiat?[:)]

  • autoriparatore
    jolly  0
    28/04/2010 - 21:23

    alt fermati te lo dÚ per certo.ho sudato sette camice per l'auto di mio zio. vai direttamente sulla scatola fusibili vano motore.per ripararla bene dovresti sostituirla,con tutti i relais nuovi(per un costo non indifferente ed un'attesa ancora pi? lunga) io lo aperta tutta (e lo richiusa) Ë fatta tutta a circuiti lamellari ed Ë impossibile che si rovini,poi ho sosituito tutti i relais giapponesi con relais nostri,di adeguato amperaggio saldando i fili direttamente sui piedini della centralina. ...ciÚ messo un sacco di tempo... ma per zio Franco che quando ero ragazzino mi riparava le macchine (che squagliavo)quasi sempre gratis .questo e molto molto altro. quando fa il difetto dagli un colpettino sui relais in questione,e poi regolati.(quelli incriminati sono tre) dopo l'operazione Ë un anno che gira senza nessun problema . jolly. spero di essrti stato d'aiuto

  • non definito
    UTENTE  0
    12/05/2010 - 18:35

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jolly ha scritto: alt fermati te lo dÚ per certo.ho sudato sette camice per l'auto di mio zio. vai direttamente sulla scatola fusibili vano motore.per ripararla bene dovresti sostituirla,con tutti i relais nuovi(per un costo non indifferente ed un'attesa ancora pi? lunga) io lo aperta tutta (e lo richiusa) Ë fatta tutta a circuiti lamellari ed Ë impossibile che si rovini,poi ho sosituito tutti i relais giapponesi con relais nostri,di adeguato amperaggio saldando i fili direttamente sui piedini della centralina. ...ciÚ messo un sacco di tempo... ma per zio Franco che quando ero ragazzino mi riparava le macchine (che squagliavo)quasi sempre gratis .questo e molto molto altro. quando fa il difetto dagli un colpettino sui relais in questione,e poi regolati.(quelli incriminati sono tre) dopo l'operazione Ë un anno che gira senza nessun problema . jolly. spero di essrti stato d'aiuto </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie per la dritta... interpellato il cliente abbiamo smontato la centralina dei relË indicati e in effetti ce ne era uno in particolare che andava in tilt. una revisione dello stesso e la macchina va una meraviglia ... almeno fino ad ora. posso quindi affermare "CASO RISOLTO" saluti turbonet.

  • autoriparatore
    maxo  0
    12/05/2010 - 19:06

    Buono a sapersi .

  • privato
    silvia  0
    12/05/2010 - 22:36

    bella dritta jolly[:264]

  • non definito
    UTENTE  0
    05/06/2010 - 09:55

    Ragazzi buon giono a tutti scusate se il post non Ë al posto giusto ma di mazda ho trovato solo questa ho un problema con la 5 dpf lampeggiante smontato e pulito il pdf al contrario ma non ho risolto nulla potete aiutarmi??

  • autoriparatore
    mmec77  0
    08/06/2010 - 21:42

    Biella hai fatto una diagnosi, se si dimmi i codi guasto.

  • non definito
    UTENTE  0
    20/11/2010 - 09:31

    Grazie Jolly,ho avuto il problema alla mia Mazda ed ho comunicato la tua soluzione al meccanico,poco prima che smontasse la pompa!!

  • autoriparatore
    leocut1992  0
    20/11/2010 - 14:51

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">empirico ha scritto: Grazie Jolly,ho avuto il problema alla mia Mazda ed ho comunicato la tua soluzione al meccanico,poco prima che smontasse la pompa!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ok, tutto bene, questa Ë la grandezza di questo forum... perÚ prima di cominciare a postare, bisogna leggere le regole del forum tra le regole vi Ë l'obbligo di fare una breve presentazione nella quale ci dici qualcosa di te:chi sei, di dove sei, di cosa ti occupi .... per farla clicca qui <font color="blue">>> <b>http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 </b> <<</font id="blue"> io, intanto, ti do il benvenuto Leocut.1992

  • non definito
    UTENTE  1
    28/04/2010 - 10:15
    MAZDA PREMACY 2.0 TD

    Salve a tutti, abbiamo in officina una mazda premacy 2.0 td del 2000 con un problema all'accensione. diagnosi non accessibile per mancanza rilascio certificati. In sostanza la macchina non parte sempre ma quando si accende non ha pi? problemi. Abbiamo riscontrato vedendo una macchina simile che il segnale del codice della chiave sulla ns. auto non si accende quando si gira il quadro (come invece avviene nell'altra ke non ha nessun problema). Altra stranezza o casualita e legata al fatto che se lasciamo il quadro acceso sulla ns. auto per un po dopo la macchina parte regolarmente. Sar? un problema di codice?? Si accettano suggerimenti. Grazie.

  • autoriparatore
    felice81  0
    14/12/2019 - 19:06

    Ciao come hai risolto poi il problema? Io sto nelle stesse condizioni

  • autoriparatore
    omac  0
    14/12/2019 - 23:11

    Pare sia stato risolto, il come si evince leggendo per intero la discussione, orientandosi con le date poiché vi è stato nel frattempo (il male di attaccarsi a discussioni vecchie come il mondo) un cambio di piattaforma con trasposizione dei vecchi topic non sempre lineare.



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