opel astra h 1.7 cdti va a tre

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    leocut1992  0
    13/05/2010 - 13:21

    allo scarico che vedi? Leocut.1992

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    gavazzisergio  0
    13/05/2010 - 13:27

    se per quanto riguarda la parte elettronica hai controllato tutto sicuramente hai un guasto meccanico fai compressione e vedi

  • non definito
    UTENTE  0
    13/05/2010 - 13:31

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gavazzi sergio ha scritto: se per quanto riguarda la parte elettronica hai controllato tutto sicuramente hai un guasto meccanico fai compressione e vedi </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> controlla anche alberi a camme senti rumore sulle punterie? com'e' l'olio?

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    ben10  0
    13/05/2010 - 13:35

    Dubito Fortemente alla compressione, su motori ISUZU non ho mai visto problemi di compressione nemmeno dopo 250000 Km, Cmq la prova la devi fare per essere sicuro che non sia un problema meccanico, dopodichË controlla segnale con oscilloscopio ad ogni singolo iniettore e vedi se hai differenza di segnale, anche se non hai codici guasto poi ci risentiamo.

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    maxo  0
    13/05/2010 - 15:16

    Quoto , Prova compressione , poi per esclusione . Ciao MAXO.

  • non definito
    UTENTE  0
    14/05/2010 - 13:42

    questa macchina mi vuole far morire,ho gia fatto le prove che mi avete suggerito,mi manca solo la prova della compressione ma non ho la falsa candeletta per provarla,comunque puo significare qualcosa se al minimo stacco la spinetta dell iniettore del cilindro che non va e non sento variazioni nel motore mentre se la tengo su di giri,quando stacco la spinetta sento il motore calare di giri non esageratamente ma si sente bene..

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    ben10  0
    14/05/2010 - 14:14

    Fai una prova semplice stacca connettori centralina motore, pulisci molto bene i contatti, soffia con aria compressa nella spina con i faston, (capita che esce il silicone sigillante dalla ECU dove ci sono i PIN e non permette di condurre correttamente o meglio non conduce per niente con il cablaggio)e si manifestano diverse problematiche. Ci risentiamo

  • non definito
    UTENTE  0
    13/05/2010 - 12:42
    opel astra h 1.7 cdti va a tre

    ragazzi ho in officina questa astra 1.7 cdti z17dth anno 2004 74 kw che mentre il cliente stava andando la vettura a cominciato ad andare a tre....pensando subito che fosse colpa dell iniettore ho provveduto a farli controllare tutti e quattro ma tutti sono a posto,corrente agli iniettori arriva,ho paura che sia colpa della compressione....a qualcuno di voi ? gia capitato qualcosa di simile? a dimenticavo,nessun errore in centralina motore[:(][:(] la vettura a 100000 km originali



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