porsche boxter dell 1997

| 9
  • autoriparatore
    laki69  0
    31/05/2010 - 21:04
    porsche boxter dell 1997

    buonasera a tutti questa sera mi entra questa car 2500cc M96/20 con spia mil accesa ma andava abbastanza bene, faccio diagnosi e trovo P0300 mancata accensioni P0306 mancata accensione (6) p0304 mancata accensione (4) p0305 mancata accensione (5) cancello errore e la macchina va malissimo sembra che va a 4 e si ripresentano i stessi errori,i mi auguro che siano le bobbine. qualche consiglio? e' gia capitato a qualcuno? Grazie

  • non definito
    UTENTE  0
    31/05/2010 - 21:35

    la cosa strana che i tre errori sono tutti sulla stessa bancata? catalissatore bancata dx con una pistola rileva temperatura ad inflarossi appena messa in moto vedi differenza di temperatura tra i 2 scarichi

  • autoriparatore
    mirko  0
    31/05/2010 - 23:16

    quoto autosprint

  • autoriparatore
    laki69  0
    01/06/2010 - 19:35

    buonasera, vi aggiorno, cambiato candele provato bobbine ma nulla di fatto la car continua ad andare male. mi sono accorto che il tubo di immissione olio motore che va dalla vaschetta servizi nel cofano motore lacerato rotto, quindi deduco che aspiri aria e non mi fa' la crburazione. lo sostituisco e vi aggiorno.

  • autoriparatore
    laki69  0
    03/06/2010 - 22:34

    vi aggiorno sostituito tubo nulla di fatto, provato a staccare misuratore massa/aria ed andava bene, sostituito e ora vola.

    CASO RISOLTO
    [:266] [:264]

  • non definito
    UTENTE  0
    06/04/2011 - 23:41

    ciao laki ho visto il tuo problema sulla boxter 2.5 ,io ho lo stesso problema di mancate accensioni in piu cilindri ,bancata dx ,cilindro uno ,due e tre. fammi capire se tu hai risolto cambiando solo il debimetro e questi errori non venivano pui.grazie anticipatamente

  • autoriparatore
    bose  0
    07/04/2011 - 07:32

    marco bellinvia ha scritto:
    ciao laki ho visto il tuo problema sulla boxter 2.5 ,io ho lo stesso problema di mancate accensioni in piu cilindri ,bancata dx ,cilindro uno ,due e tre. fammi capire se tu hai risolto cambiando solo il debimetro e questi errori non venivano pui.grazie anticipatamente
    in fondo a questa pagina ci sono le regole del forum da leggere attentamente e dove devi fare tua adeguata presentazione

  • non definito
    UTENTE  0
    07/04/2011 - 07:35

    marco bellinvia ha scritto:
    ciao laki ho visto il tuo problema sulla boxter 2.5 ,io ho lo stesso problema di mancate accensioni in piu cilindri ,bancata dx ,cilindro uno ,due e tre. fammi capire se tu hai risolto cambiando solo il debimetro e questi errori non venivano pui.grazie anticipatamente
    So che sul messaggio di attivazione non ti è stato comunicato, e so anche che essendo un nuovo utente puoi non avere letto le regole, ma come ogni comunità civile anche qui le abbiamo, cortesemente ti invito a seguire le istruzioni qua sotto e provvedere alla tua senz'altro non voluta manchevolezza. L'iscrizione al forum comporta anche una breve presentazione prima di postare qualsiasi messaggio, per effettuarla clicca QUI>>http://www.lusardim.it/forum/post.asp?method=Topic&FORUM_ID=2<< come oggetto dove lampeggia il cursore scrivi presentazione, e sul resto della finestra fai la tua bella presentazione, dicendoci chi sei, cosa fai, e così via, per noi è importante capire chi è l'interlocutore per regolarci con le risposte, semplici per un privato, tecniche per un autoriparatore IMPORTANTE per tutti i nuovi iscritti, leggere le regole del forum dell'Autoriparatore Prima di postare clicca qui>>http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1150<< Nel titolo di un nuovo TOPIC, inserisci sempre, TIPO,MODELLO vettura e GUASTO RISCONTRATO Ciao e benvenuto ( vene vennitu chin salute)[:)] P.S. Messaggio coperto da copyright[;)]

  • non definito
    UTENTE  0
    01/05/2012 - 16:39
    Re: porsche boxter dell 1997

    Salve ancora a tutti, come detto in presentazione, leggo le vostre affermazioni con piacere e con rispetto nei confronti dei professionisti, da parte di un appassionato. Non nego che mi piacerebbe avere un locale officina dove smontare, e "curare", ma la modestia mi porta a ricoverare la mia auto dove i medici non sono dilettanti! La mia BoxsterS ha il medesimo problema, mancate accensioni, solo che sono alla bancata dx, cil 1,2 e 3. La macchina va benone oltre 1500 giri, ma al minimo tossisce e con l'autodiagnosi ha un regime monitorato che oscilla tra 800 e 600 giri/minuto, va a 5 e a tratti a 4 (magari anche a 3 a tratti), vibra come fosse un vecchio traghetto. Sostituite 6 candele e 6 bobine, nulla da fare, utilizzati pulitori in dosi massicce senza miglioramenti, mi rimane da fare la prova di staccare il debimetro, ora piove, altrimenti lo farei adesso. Però è strano, perché il mio ha 32000km, secondo voi si può guastare così nuovo? L'altro ne fece 87000...



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?