buonasera a tutti questa sera mi entra questa car 2500cc M96/20 con spia mil accesa ma andava abbastanza bene, faccio diagnosi e trovo P0300 mancata accensioni P0306 mancata accensione (6) p0304 mancata accensione (4) p0305 mancata accensione (5) cancello errore e la macchina va malissimo sembra che va a 4 e si ripresentano i stessi errori,i mi auguro che siano le bobbine. qualche consiglio? e' gia capitato a qualcuno? Grazie
buonasera, vi aggiorno, cambiato candele provato bobbine ma nulla di fatto la car continua ad andare male. mi sono accorto che il tubo di immissione olio motore che va dalla vaschetta servizi nel cofano motore lacerato rotto, quindi deduco che aspiri aria e non mi fa' la crburazione. lo sostituisco e vi aggiorno.
marco bellinvia ha scritto:
ciao laki ho visto il tuo problema sulla boxter 2.5 ,io ho lo stesso problema di mancate accensioni in piu cilindri ,bancata dx ,cilindro uno ,due e tre. fammi capire se tu hai risolto cambiando solo il debimetro e questi errori non venivano pui.grazie anticipatamente |
marco bellinvia ha scritto:
ciao laki ho visto il tuo problema sulla boxter 2.5 ,io ho lo stesso problema di mancate accensioni in piu cilindri ,bancata dx ,cilindro uno ,due e tre. fammi capire se tu hai risolto cambiando solo il debimetro e questi errori non venivano pui.grazie anticipatamente |
Salve ancora a tutti, come detto in presentazione, leggo le vostre affermazioni con piacere e con rispetto nei confronti dei professionisti, da parte di un appassionato. Non nego che mi piacerebbe avere un locale officina dove smontare, e "curare", ma la modestia mi porta a ricoverare la mia auto dove i medici non sono dilettanti! La mia BoxsterS ha il medesimo problema, mancate accensioni, solo che sono alla bancata dx, cil 1,2 e 3. La macchina va benone oltre 1500 giri, ma al minimo tossisce e con l'autodiagnosi ha un regime monitorato che oscilla tra 800 e 600 giri/minuto, va a 5 e a tratti a 4 (magari anche a 3 a tratti), vibra come fosse un vecchio traghetto. Sostituite 6 candele e 6 bobine, nulla da fare, utilizzati pulitori in dosi massicce senza miglioramenti, mi rimane da fare la prova di staccare il debimetro, ora piove, altrimenti lo farei adesso. Però è strano, perché il mio ha 32000km, secondo voi si può guastare così nuovo? L'altro ne fece 87000...