per salire a scatti,o non ? programmato il finecorsa superiore o il vetro sale male ed intrviene il termico
Ciao deltaintegrale, allora non credo che il vetro salga male, tutto ? parito da quando ho sostituito la batteria. Allora all'epoca la ristaccai e la riattaccai per vedere se il problema si risolveva da solo, ma nulla ? cambiato. Credo che sia un problema di programmazione, se non sbaglio la centralina si trova nelle vicinanze del sedile anteriore sotto il tunnel centrale mi dai conferma di questo particolare? Sottolineo che il vetro sale anche molto velocemente pero a scatti ben precisi, pari a circa 3 dita di mano ogni scatto.
sapere dove ? la ubicata la centralina non te ne fai niente intanto per migliorare le prestazioni della salita vetro devi lubrificare le guide con spray appropriato (grasso o teflon) poi programma il fine corsa fai alzare il vetro fino alla chiusura , anche se a scatti quando raggiungi la battuta del vetro a fine corsa ,lascia l'interruttore azionato per almeno 3 secondi ,poi rilascia l'interruttore e fai la verifica delta
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">delta ha scritto: sapere dove ? la ubicata la centralina non te ne fai niente intanto per migliorare le prestazioni della salita vetro devi lubrificare le guide con spray appropriato (grasso o teflon) poi programma il fine corsa fai alzare il vetro fino alla chiusura , anche se a scatti quando raggiungi la battuta del vetro a fine corsa ,lascia l'interruttore azionato per almeno 3 secondi ,poi rilascia l'interruttore e fai la verifica delta </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Quoto! e aggiungo:fai programmazione un vetro alla volta[:)]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">delta ha scritto: sapere dove ? la ubicata la centralina non te ne fai niente intanto per migliorare le prestazioni della salita vetro devi lubrificare le guide con spray appropriato (grasso o teflon) poi programma il fine corsa fai alzare il vetro fino alla chiusura , anche se a scatti quando raggiungi la battuta del vetro a fine corsa ,lascia l'interruttore azionato per almeno 3 secondi ,poi rilascia l'interruttore e fai la verifica delta </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ok problema risolto, ora vorrei chiedervi il perch? sia accaduto questo solo dopo aver cambiato la batteria.
quando viene scollegata una batteria, non ? presente la necessaria alimentazione elettrica per garantire alle memorie la conservazione dei dati necessari, orologio, alzata automatica dei vetri, data. Per le centraline, almeno di una sostituzione non necessitano di una seconda codifica.
quoto passion ed delta,come ti dicevo ,per salire a scatti,o non ? programmato il finecorsa superiore o il vetro sale male ed intrviene il termico.quando si stacca la batteria o ? scarica,tutte le centrali partono dalla loro prima accensione.
Ciao a tutti. Come da titolo ho la seguente vettura che presenta un problema all'alzavetro dx, ossia sale a scatti con entrambi i pulsanti che si trovano sulla porta dx ed sx. L'altro alzavetro invece funziona a dovere. Premetto che il problema si presenta solo in salita, mentre in discesa no. S? che ? presente una centralina, ma non s? dov? ubicata. Premetto che la vettura l'ho presa di seconda mano da un anno, e il problema si ? presentato all'improvviso.