minicar piaggio motore lombardini va piano in sali

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  • non definito
    UTENTE  0
    24/06/2010 - 22:02

    maximec?? dove 6?? Ë lui il nostro guro lombardini

  • autoriparatore
    bose  0
    24/06/2010 - 22:29

    se non ricordo male,per quel tipo di car,dovrei avere in giro ancora un paio di candelotti di dinamite.se hai problemi contattami in privato[:D][;)]

  • autoriparatore
    deltaintegrale  0
    25/06/2010 - 08:10

    ciao fili,io ho avuto a che fare con una ligier diesel e con tutte quelle vibrazioni mi si allentava il filo comando e leveraggi pompa,spero sia cosi semplice anche a te.

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    filiauto  0
    25/06/2010 - 17:36

    probabilmente MAX Ë in ferie , avete ragione , proverÚ a mandagli un messaggio privato

  • non definito
    UTENTE  0
    25/06/2010 - 19:01

    stsso problema risolto sostituendo varitore e cinghia

  • autoriparatore
    luce  0
    27/06/2010 - 22:02

    Esatto anch'io ho pensato ad uno slittamento di frizione,non immaginando come fosse equipaggiata.Comunque sia l'equipaggiamento,ci avevo visto bene.

  • autoriparatore
    maximec  0
    27/06/2010 - 23:13

    ciao ero in ferie [:)]3 giorni[:(] cmq vedi pattini pulegia condotta (su cambio)se rotti salta molla e va piano no' ripresa se cosi recupera pattini carica molla di 90? e inserisci i nuovi[:)]

  • autoriparatore
    filiauto  0
    03/07/2010 - 09:43

    ciao MAX scusa x il ritardo ma ho qui la macchina oggi , i pattini non sono rotti , la puleggia lavora bene con la macchina alzata , puo essere la cinghia consumata , hai le misure di sezione ? grazie

  • non definito
    UTENTE  0
    03/07/2010 - 09:51

    lo spessore non lo ricodo ma se vuoi fare un tentativo cambia solo la cinghia

  • autoriparatore
    maximec  0
    03/07/2010 - 10:02

    la sezione e' sempre 29,00/30,00 mm la lunghezza varia da tipo se e' piaggio chiama greppi e fatti dire n? finale b3211aa???? e confronalo can la tua,cuffia giunto intatta?se rotta finisce su cinghia,cmq insisto su pattini post (se trangoli plastica grossi 1?tipo)la punta della puleggia esterna deve essere ha contatto col pattino se sta in centro molla saltata effetto auto sembra che parti in 3? marcia e nelle salite non sali,oppure la puleggia ant consumata in battuta pero' li non starebbe ferma al minimo e all'inserimento marcia gratta .. motore al minimo ok? in folle sale di giri bene??

  • autoriparatore
    filiauto  0
    03/07/2010 - 11:17

    mi Ë venuto in mente che circa un mese fu forse di piu ,questa perdeva i colpi come se fosse a benzina gli ho spruzzato un po di spai antiossidante nello spinotto dell'elettrovalvola ed Ë andata a posto, che non sia quella ?

  • autoriparatore
    maximec  0
    03/07/2010 - 11:59

    quella di bronzo attaccata o al f.gasolio o alla pompetta AC in teoria fa on/of(l'elettrico) sul passaggio gasolio,quando va ha colpi solitamente e' lento il raccordo e aspira aria ma in quel caso scoreggia[:D]anche al minimo dando su di gas,devi distinguere se problema di motore o di trazione....

  • autoriparatore
    filiauto  0
    27/07/2010 - 09:56

    sono andato in ferie e sono tornato ma ho sempre in mano lo stesso chiodo , ho risolto con la pulizia della valvola e un pulitore nel serbatoio , ma il cliente mi dice che quando accende i fari la macchina scoppietta e non va , li spegne e va , puÚ essere il blocchetto chiave , e successo a qualcuno ? grazie (per controllarlo devo togliere il cruscotto )

  • autoriparatore
    filiauto  0
    24/06/2010 - 18:39
    minicar piaggio motore lombardini va piano in sali

    la minicar ha 35000 km gia sostotuito cinghia filtro gasolio filtro aria , cosa posso controllare ,reg valvole non so quanto vanno fatte, ? gia successo a qualcuno ,anticipo, non ho schemi, attendo qualche notizia o schemi motore da qualche collega GRAZIE



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