ciao fili,io ho avuto a che fare con una ligier diesel e con tutte quelle vibrazioni mi si allentava il filo comando e leveraggi pompa,spero sia cosi semplice anche a te.
la sezione e' sempre 29,00/30,00 mm la lunghezza varia da tipo se e' piaggio chiama greppi e fatti dire n? finale b3211aa???? e confronalo can la tua,cuffia giunto intatta?se rotta finisce su cinghia,cmq insisto su pattini post (se trangoli plastica grossi 1?tipo)la punta della puleggia esterna deve essere ha contatto col pattino se sta in centro molla saltata effetto auto sembra che parti in 3? marcia e nelle salite non sali,oppure la puleggia ant consumata in battuta pero' li non starebbe ferma al minimo e all'inserimento marcia gratta .. motore al minimo ok? in folle sale di giri bene??
quella di bronzo attaccata o al f.gasolio o alla pompetta AC in teoria fa on/of(l'elettrico) sul passaggio gasolio,quando va ha colpi solitamente e' lento il raccordo e aspira aria ma in quel caso scoreggia[:D]anche al minimo dando su di gas,devi distinguere se problema di motore o di trazione....
sono andato in ferie e sono tornato ma ho sempre in mano lo stesso chiodo , ho risolto con la pulizia della valvola e un pulitore nel serbatoio , ma il cliente mi dice che quando accende i fari la macchina scoppietta e non va , li spegne e va , puÚ essere il blocchetto chiave , e successo a qualcuno ? grazie (per controllarlo devo togliere il cruscotto )
la minicar ha 35000 km gia sostotuito cinghia filtro gasolio filtro aria , cosa posso controllare ,reg valvole non so quanto vanno fatte, ? gia successo a qualcuno ,anticipo, non ho schemi, attendo qualche notizia o schemi motore da qualche collega GRAZIE