<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasquale ha scritto: Massimo conta i lampeggi della spia code e fammi sapere. La diagnosi con quale strumento Ë stata fatta? Domani vedo di trovarti qualcosa se non ricordo male ad un corso Marelli abbiamo parlato anche di questo impianto. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ciao allora se inserisco la master i lampeggi sono 3 ha quadro inserito poi si spengono,con chiave in dotazione accendendo quadro passa da lampeggiante a fissa x 2/secondi x poi spegnersi al girare motore,la diagnosi l'ho fatta con tecnomotor s.amico il sistema e' marelli iaw 1p.... purtroppo etichetta consumata,unica prova x ora su code e' continuita antennino ok,ti ricordo solo errore sincronizzazione quadro co cod 10220,altro particolare sia mettendo che togliendo quadro sento un rumore dietro orologi quadro (come se motorino sgrana)non so' se normale,altra cosa restano fuori spia mil fissa,e le 3 spie manutenzione service/ oil / e belt/(cinghia)che domani cerco di resettare o visto che porta un tastino sotto quadro x pippo ho' deciso di fare un po' Dottor Jekyll e mister Hyde con avatar [:D][:D]sono in attesa di nuovo e divertente avatar[:)] x la moto pompa ok immo in dubbio[;)] ha altra cosa su stati in parametri vedo consenso avviamento /of codice ricevuto on e sincronizzazione quadro off chiavi riconosciute 3 ma il cliente mi dice solo 2 master e normale ..........
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasquale ha scritto: Massimo il manuale che ho trovato mi dice IAW 15 P. Se Ë questo l'impianto ti posso fare fax immo ed ECU motore. Fai sapere </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ok e' propio lei se hai possibilita e-mail manda vauto@libero.it se fax 0341/634772 grazie pasquale [:)]
Pippo le suore di Massimo da me ci sono state per un anno intero,grazie anche al contributo di Techecenter che ci ha dato la possibilt‡ di utilizzare il su 370 Tubo star a metano. Per Massimo se ti servono altre info me lo dici che mi leggo anche io il manuale di quel sistema.
ciao s.giri andato pasquale non e' che hai rif?marelli di q.sto sensore q.sta mattina qui alla piaggio mi an gia fatto ruotare vorticosamente i c........i [:D]in testa al sensore scrive sen813 magneti marelli.....grazie x le due ruote quoto pasquale, nel limite del possibile cerco di non rifiutare nessun lavoro, da bici a 35 qt.oltre ci ho' provato ma mi manca attrezzatura [:)]
ciao a tutti su q.sto scooter e montato sistema iaw facendo diagnosi con esce il cod guasto 10220 con dicitura sincronizzazione quadro,spia mil accesa ma motore nessun segno di vita (manca corrente alla candela)la pompa benz gira,vedo che monta immo (fiat) con chiave master e una chiave normale,con chiave normale la spia nel quadro strumenti funziona regolarmente lampeggia a chiave tolta,e si spegne girando motore,quindi presumo ok,da stati su diagnosi non mi parla di immo guasto ....dimenticavo ne con master ne con normale la moto parte volevo interpretare cod guasto "sincronizzazione quadro" cancellando errore alla prima messa in moto fallita ricompare.... grazie in anticipo....[:)]
sicuramente lo avrai gia trovato altrimenti Per collegare il tester di diagnosi, aprire il portello di ispezione candela e portare all'esterno la presa di diagnosi EMS. Rimuovere il cappuccio di protezione e collegare il terminale del tester.(spina 3 pin fiat)