ho un problema su fiat punto jtd motore 188a2000 questa vettura appena partita dopo 30 secondi si spegne e esce il codice guasto (con axone) p 0191 e' ho notato che quando fa il difetto la pressione rail e' quasi il doppio se la vettura riesce a scaldarsi avolte il difetto scompare[:(!][:(!]
[quote="gigigno"]scusate la mia ignoranza ma cosa intendete per drv?[/quote] Regolatore pressione carburante , a seconda del tipo di common rail è posto sul flauto di iniezione oppure direttamente sulla pompa ad alta pressione.
DRV = Drive Regulator Valve considera comunque che nelle applicazioni quali la prima serie dello SDE 1.3 90HP e 1.9 Euro 4 (esempio 90HP della prima serie di G.Punto e 150HP della prima serie Croma) esisteva [color=#0000BF][b]anche [/b][/color]il DRV (regolatore) sul flauto rail , poi eliminato; quello che invece si intende in questo topic, come normalmente espresso è quello riferito alla pompa alta pressione Io per non confondermi, quando presente anche quello nel rail, li chiamo regolatore pompa alta pressione e regolatore sul reail iniettori (la versione in oggetto comunque ha un solo regolatore posizionato sulla pompa AT) Ciao
[quote="FABRY80"]dai unocchiata al terminale del sensore strinci un po le spinette senprera una cavolata ma successo molte volte, poi prova, se fa lo stesso controlla la bassa sporco nel cestello pompa, tubature e filtro gasolio poi vai avanti...[/quote] Concordo,è ricorrente spinette allentate in testa al flauto.