<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Ma quale volano bimassa, ascolta quello che hanno detto i colleghi, puleggia frizionata alternatore da sostituire, e bo. [:260][:260][:256][:256] E non rispondermi male perchÈ non sono[:49][:49][:142] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quoto quanto sopra con aggiunta di verificare la corretta lunghezza della cinghia.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">genny ha scritto: grazie per i consigli ma il problema stava sulla puleggia albero motore anche se nuova originale era difettosa.problema risolto. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Da qualche parte ho letto che qualcuno Ë riuscito a comprare una partita di pulegge difettose dal costruttore di primo impianto,e le ha immesse nel mercato tramite ricambisti. Il problema a quanto pare non Ë piccolo,nel senso che non Ë "contraffazione". Se trovo il posto dove l'ho letto lo posto. Comunque solitamente queste pulegge iniziavano a difettare solo dopo qualche km,non immediatamente.
in officina ho una multipla 1900 jtd, in cui si era rotta la puleggia albero motore pi? la relativa cinghia. dopo averla rimessa nuova e messo nuovo anche il tenditore mobile della cinghia servizi, noto che la cingha servizi sbatte all'impazzata ho sostituito di nuovo il tenditore pensando fosse difettoso ma il problema ? rimasto identico.cosa potrei controllare, a questo punto a voi ? mai capitato un problema del genere?