non ho presente come Ë fatto quel vetro e la relativa guarnizione ma prova ad infilargli sotto un'unghia e vedi se la guarnizione si alza, mi era successa un cosa simile sulla mia auto, dopo cambiato il vetro tutto ok ma la prima volta che sono andato in autostrada la guarnizione tendeva ad uscire dalla sede battendo sul tetto e non vi dico che rumori faceva, sembrava che qualcosa si doveva staccare da un momento all'altro, mi fermo e non vedo nessun tipo di problema anche perchË lei era ritornata nella sua sede, continuo il viaggio e di nuovo, altra fermata e niente, continuo ancora a bassa velocit‡ e arrivo, il giorno dopo controllo la macchina e niente, ritorno a casa (450 km) a 70 all'ora e va bene, ma se provo ad andare di pi? rispuntano i rumoracci, arrivato a casa per un mese la macchina va bene e non la guardo, poi devo di nuovo partire di corsa e appena la lancio in autostrada rieccolo, mi rifermo per controllare e niente, guardo bene anche sul tetto perchË il rumore sembrava che arrivava da lÃ
la macchina ha subito un'incidente abbastanza pesante e si Ë ribaltata...la cosa incredibile Ë ke se tolgo i bracci dei tergi il rumore non c'Ë +...altrimenti si..come se l'aria sbattesse sui tergi e andasse non so dove!!!mi servirebbe la galleria del vento con i traccianti..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">flatfour ha scritto: se Ë turbo il problema puo essere la presa d'aria dell'intercooler o il cofano non regolato a dovere. c'Ë la guarnizione tra cofano e mascherina? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ho pensato anch'io alla presa d'aria sul cofano che d‡ turbolenza,Ë per quello che ho chiesto il modello[:D]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bose ha scritto: modifica il leveraggio e gli metti una spazzola centrale[:D][:D][:D][:D][:D][;)] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> spazzola centrale e movimento manuale stile vecchie ape car non Ë che sono invertiti braccio destro con braccio sinistro?oppure invertite anche solamente le spazzole..
allora le due spazzole sono identiche nella misura e i bracci sono sagomati in maniera diversa per cui non Ë possibile invertirli..la guarnizione tra cofano motore e mascherina c'Ë e l'auto non ha antenna autoradio...Ë davvero un bel dilemma..se blocco le spazzole in vertica il rumore non si sente e nemmeno le smonto i bracci completi..
ragazzi ho un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire..in autostrada a velocit? attorno ai 110 120 kmh di colpo inizia un sibilo ke continua finche la velocit? non cala sotto i 100....facendo funzionare i tergicristalli il sibilo non si sente quando questi sono verticali mentre ritorna a sentirssi quando sono orizzontali. togliendo i tergicristalli il problema si ripresenta!!ho provato a sostituirli ma niente..ho siliconato la parte inferiore del vetro pensando che l'aria battendo sui tergi si infiltrasse da sotto ma niente..qualcuno ha qualche idea??(ovviamente vetro sostituito a seguito di incidente circa un'anno fa)..ma prima era tutto ok ha appena iniziato..