servosterzo grande punto

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  • privato
    silvia  0
    30/03/2011 - 13:42

    usa tasto cerca[;)]

  • autoriparatore
    tony77  0
    30/03/2011 - 14:34

    E' un problema di sensore coppia, ma su grande punto devi sostituire tutto il gruppo servosterzo elettrico, In diagnosi non hai possibilit‡ di azzerare il sensore

  • autoriparatore
    service  0
    30/03/2011 - 20:02

    usa il tasto cerca, il sensore va calibrato

  • non definito
    UTENTE  0
    31/03/2011 - 21:44

    rismonta il sensore e rimettilo pi? con precisione poi con calma rifai l'adattamento e sicuramente si risolve...

  • autoriparatore
    delta  0
    04/04/2011 - 02:06

    io ho avuto stesso problema la settimana scorsa ho fatto mille prove e mille smontaggi prima di risolvere segui questa procedura come se parti da 0: puoi smontare solo la parte superiore e non tutto il piantone , da dove c'Ë il grosso fermo elastico estrai il sensore vecchio con le ruote dritte , poi inserisci il sensore nuovo , solo che troverai la tacca del sensore in direzione della freccia nella carcassa del sensore stesso , il quale non Ë possibile l'inserimento gira la canna di met‡ giro verso DESTRA, inserisci il sensore fino in fondo togli la molletta di centraggio , riporta la canna INDIETRO sempre di met‡ giro, rimonta il tutto e cancella eventuali errori, nel caso non funziona hai il sensore nuovo difettoso per come Ë successo a me avevo trovato il sensore vecchio con il cavo viola , l'ho messo sempre con il cavo dello stesso colore , ma poi risultato difettoso ne ho montato uno con il cavo arancio seguendo questa procedura ti confesso che stavo diventando matto delta

  • privato
    silvia  0
    06/04/2011 - 11:51

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">delta ha scritto: io ho avuto stesso problema la settimana scorsa ho fatto mille prove e mille smontaggi prima di risolvere segui questa procedura come se parti da 0: puoi smontare solo la parte superiore e non tutto il piantone , da dove c'Ë il grosso fermo elastico estrai il sensore vecchio con le ruote dritte , poi inserisci il sensore nuovo , solo che troverai la tacca del sensore in direzione della freccia nella carcassa del sensore stesso , il quale non Ë possibile l'inserimento gira la canna di met‡ giro verso DESTRA, inserisci il sensore fino in fondo togli la molletta di centraggio , riporta la canna INDIETRO sempre di met‡ giro, rimonta il tutto e cancella eventuali errori, nel caso non funziona hai il sensore nuovo difettoso per come Ë successo a me avevo trovato il sensore vecchio con il cavo viola , l'ho messo sempre con il cavo dello stesso colore , ma poi risultato difettoso ne ho montato uno con il cavo arancio seguendo questa procedura ti confesso che stavo diventando matto delta </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie della dritta delta[:)]

  • autoriparatore
    liis  0
    06/04/2011 - 14:19

    delta ha scritto: io ho avuto stesso problema la settimana scorsa ho fatto mille prove e mille smontaggi prima di risolvere segui questa procedura come se parti da 0: puoi smontare solo la parte superiore e non tutto il piantone , da dove c'Ë il grosso fermo elastico estrai il sensore vecchio con le ruote dritte , poi inserisci il sensore nuovo , solo che troverai la tacca del sensore in direzione della freccia nella carcassa del sensore stesso , il quale non Ë possibile l'inserimento gira la canna di met‡ giro verso DESTRA, inserisci il sensore fino in fondo togli la molletta di centraggio , riporta la canna INDIETRO sempre di met‡ giro, rimonta il tutto e cancella eventuali errori, nel caso non funziona hai il sensore nuovo difettoso per come Ë successo a me avevo trovato il sensore vecchio con il cavo viola , l'ho messo sempre con il cavo dello stesso colore , ma poi risultato difettoso ne ho montato uno con il cavo arancio seguendo questa procedura ti confesso che stavo diventando matto delta [:264][:264][:264]

  • autoriparatore
    kappaca1  0
    06/04/2011 - 22:51

    grande conviene sempre cambiare la canna completa.

  • privato
    vincenzo  0
    08/04/2011 - 16:44

    E nel frattempo che noi discutiamo Francospi si e' dileguato! A Kappaca1, poi, voglio dire che se la canna non la metti nuova non Ë detto che risolvi, c'Ë gente che ha cambiato anche fino a tre canne revisionate difettose, prima di risolvere e ti assicuro che quando hai sostituito la canna e non va' e' una bella gatta da pelare.

  • non definito
    UTENTE  0
    21/04/2011 - 21:30

    cambia tutto il piantone e risolvi...fatto 1000volte

  • non definito
    UTENTE  0
    23/04/2011 - 22:13

    se monti il sensore nuovo con il "centratore" ti rende pi? facile e non occorre neanche la calibrazione fidati...

  • autoriparatore
    francospi  0
    30/03/2011 - 13:09
    servosterzo grande punto

    salve a tutti, problema servosterzo punto 199 in diagnosi errore sensore di coppia, sost.il sensore tutto bene per? quando gira a dx il volante ? piu leggero rispetto a sx ,con texa direct ho fatto tutte le regolazioni che lo strumento permette,per? ho sempre questo problema, a voi gia ? capitato qual cosa del genere fatemi sapere grazie



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