prova magari ad ascoltare con l'udito il ticchettio del rele' 100 se quando fa il difetto non si sente.... o verificare l'uscita della corrente da lui stesso....
Signori scusate per il titolo ma non capivo come si modificava. Per quanto riguarda il relais 100 non lo trovo ne nella centralina vano motore ne nella centralina vano cruscotto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da piero a5</i> sicuramente sara la centralina motore[;)] <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> non ? proprio da scartare la soluzine di piero a5, sul gruppo vw a questi modelli ? sucesso spesso, a noi 3/4 volte, ma prima controlla bene i consigli precedenti e facci sapere qualcosa noi ci diamo da fare per aiutarti dai [:)][:)] ansservice
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da alessioelettrauto</i> Ragazzi grazie e' bello non sentirsi solo!!!!!1 <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> si ma risolto o no? [:)] ansservice
Ancora no ,credo che martedi mi ritorna la macchina in officina.
a qst punto devi verificare le alimentazione in centralina i positivi li trovi sui pin A3-A5-A6 forniti dal RELAIS che ti ho gi? detto poi A18 alimentazione fornita da un'altro Relais,tutte qst alimentazioni hanno anche un loro rispettivo Fusibile le Masse invece le trovi sui PIN A1,A2,A4 se hai tutte qst alimentazioni e Masse e la vettura non parte saluta la Centralina Ma ? Difficilissimo.controllali bene O.K. Scusa ma come ti avevo gi? detto in privato mi sono confuso con il relais gestione motore di un'Audi A4 il Relais per la Golf-Seat ? siglato 458 ed ? di colore Grigio ubdicato sempre nel vano motore nella scatola nera nella quale ci sono in totale 3 Relais e i vari fusibili di potenza.
Le masse ci sono, le alimentazioni pure che cos'altro mi puo' mancare? Solo la fortuna!!!!!!!!11
HO SOSTITUITO L'ECU MOTORE E CON SOLI 1049 EURELLI HO RISOLTO IL PROBLEMA
Buona sera a tutti, Chi mi puo' aiutare? Ho una golf 5 in officina che mi sta facendo impazzire!! Mi sphiego: La macchina(golf 5 1.9 tdi)accendo a freddo quasi tutto a posto. se spengo e riacendo non parte piu'! il cliente lamentava il fatto chr lo faceva a caldo infatti il difetto e' maggiore in tale condizione! Quando non parte : non accende la spia candelette, rimane accesa la spia dell'antislittamento, la spia mil non accende e partono le ventole da sole, vado in diagnosi e non mi fa entrare. Se parte tutto a posto e mi fa andare in diagnosi! Pensavo fosse lo stesso problema riscontrato in una new beetle col rele' 109 ma nemmeno l'ombra di tale rele'! Aiutatemi grazie e a presto.[:I]