Ragazzi sono davvero in difficolta.... Devo rimontare la mia turbina (comprata nuova) sulla smart 700 benzina ma non mi ricordo come collegare le varie tubazioni ... Sicuramente il tubicino NERO/BLU andava sul manicotto di aspirazione e me lo ricordo ... ma per gli altri non riesco a venirne a capo.... Qualcuno ha uno schema di montaggio o dei sufferimenti ?? GRAZIE 1000 !!!
[quote="123fabrizioc":2ts4xpqw]Ragazzi sono davvero in difficolta.... Devo rimontare la mia turbina (comprata nuova) sulla smart 700 benzina ma non mi ricordo come collegare le varie tubazioni ... Sicuramente il tubicino NERO/BLU andava sul manicotto di aspirazione e me lo ricordo ... ma per gli altri non riesco a venirne a capo.... Qualcuno ha uno schema di montaggio o dei sufferimenti ?? GRAZIE 1000 !!![/quote:2ts4xpqw] Quando non in grado meglio essere cauti nei passi, esiste una precisa logica nei gruppi turbocompressore, solo un approccio superficialmente frettoloso ha sbocchi simili, ingresso e uscita compressore ingresso attuatore controllo ingresso e uscita lubrificazione sono facilmente riconoscibili anche senza essere dei professionisti
Allora hai un elettrovalovola in ferro e una in plastica,sul polmoncino westgate hai 3 fori in fila e due verso l'astina,sullìelettrovalvola di ferro che gestisce la westgate ci sono i 3 tubi rossi,di cui 1 arriva dalla chiocciola turbina e va verso l'elettrovalvola,gli altri 2 di questa vanno uno al centro dei 3 in fila e l'altro su quello più a dx(verso l'astina),poi c'è quello nero/blù che và a dx(dei 3 in fila),da lì verso manicotto in plastica(dal filtro verso il turbo),poi quello bianco/nero che và a sx(dei 3 in fila)da lì va verso l'elettrovalvola tutta nera in plastica,attacco più piccolo,poi c'è l'ultimo tutto nero che và a sx (dei due verso l'astina westgate) se ci sono problemi contattami pure ti mando schema,ciao
Forse così ti è più semplice....
http://www.evilution.co.uk/index.php?id=580
La prossima volta scrivi prima di staccare