golf 4 tdi AJM parte e si spegne

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    burgiomotorsport  0
    04/11/2008 - 19:19

    in diagnosi??????????? errori???????????

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    1giuserosse72  0
    04/11/2008 - 19:43

    nessun errore , adesso si che ? un bel problema !!!!sinceramente non so proprio da dove iniziare.ho controllato bassa pressione ed ? ok. booo!!![V][V][V] che ne pensi burgio ???

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    viceversa  0
    04/11/2008 - 21:18

    si ? ripeturo tante volte di scrivere pi? informazioni possibili cos? da non perdere tempo in domande tipo diche anno ?? cmq a me fa pensare come se ci fosse un'aspirazione d'aria,attento al filtro gasolio,a volte fanno di questi scherzi ? anche misurando la bassa pressione non te ne accorgi.

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    bbrizio  0
    05/11/2008 - 00:19

    ? probabile che il tuo problema sia dovuto all'IMMO

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    1giuserosse72  0
    05/11/2008 - 08:05

    potrebbe essere il relays ? che ne pensate ?? asp. aria la escludo xch? ho sost.provvisoriamente tutta la tubaz. bypassando anche il filtro e di aspiraz. aria neanche l'ombra . questa car ha il volano alle pezze (sost. ad agosto da un collega !!!) .pu? incidere sul mio difetto ??? l'anno ? 2005 ed ha 85 kw

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    algol84  0
    06/11/2008 - 10:16

    fai una diagnosi al quadro strumenti, se ci sono problemi sull'immo te li da subito.... quoto viceversa, sull'attacco del filtro gasolio a volte ci sono delle aspirazioni di aria (controlla nel tubo trasparente di mandata se si formano delle bollicine d'aria). Emanuele[8]

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    1giuserosse72  0
    06/11/2008 - 10:33

    riepilogando: aspirazioni aria assenti , pressioni ok,facendo un bel giretto con l'auto ,ho notato che a volte si accende la spia gialla del cerchietto con triangolino all'interno ESP e contemporaneamente trema tutta,rifacendo diagnosi ho trovato i seguenti errori:INIETTORE POMPA CIL 2(N242) LIMITE REGOLAZIONE RAGGIUNTO e idem per? con iniett.cil 3 (N243). presumo quindi che il problema sia li' ,ho provato anche a sost. o-ring iniett.ma con scarso risultato.credo che gli iniett. siano andati [V].questi iniettori pompa si possono revisionare ?? a me non ? mai capitato .

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    1giuserosse72  0
    08/11/2008 - 07:49

    a questa car qualche mese fa hanno sost. gli iniettori con altri presi da demolizione xch? uno era andato ma ahim? hanno sbagliato nella scelta ,pensando che fossero tutti uguali.quando al cliente ho comunicato che 2 iniettori stavano facendo le bizze ,mi ha risposto di non preoccuparmi xch? ne aveva altri tre xil motivo sopra citato, smontando dunque quelli sotto la car e confrontandoli con quelli in possesso del cliente ho notato che strutturalmente erano diversi e che cambiava anche il numero vw e quello bosch . mi sono informato e sorpresa erano stati montati iniettori di una A3 90cv . che ****** ragazzi a scoprire il tutto, altrimenti ci avrei sbattuto la testa come un c.....

  • privato
    pasquale  0
    08/11/2008 - 08:24

    1giuserosse72 secondo me stai facendo un po di confusione perch? il motore AJM ? un 115 CV iniettore pompa,che io sappia non ci sono Audi A3 90 CV con iniettori pompa,se ci sono fammi sapere la sigla motore. Saluti Pasquale

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    1giuserosse72  0
    08/11/2008 - 11:59

    il motore della mia golf 4 ? appunto un AJM mentre gli iniettori che io ho trovato montati non erano quelli giusti . non appena il cliente ritorner? in officina con l'auto ( ho rimontato tutto x farlo camminare giusto sab e dom ) ti far? sapere entrambi i numeri di riferimento cos? potrai darmi conferma della cagata che ? stata combinata

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    tommy  0
    08/11/2008 - 12:27

    Domanda stupida non ? che aspira aria nel gasolio???

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    10/11/2008 - 08:27

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 1giuserosse72</i> potrebbe essere il relays ? che ne pensate ?? asp. aria la escludo xch? ho sost.provvisoriamente tutta la tubaz. bypassando anche il filtro e di aspiraz. aria neanche l'ombra . questa car ha il volano alle pezze (sost. ad agosto da un collega !!!) .pu? incidere sul mio difetto ??? l'anno ? 2005 ed ha 85 kw <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> tommy come vedi ho gi? eseguito prova, grazie cmque x il suggerimento[:D]

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    1giuserosse72  0
    17/11/2008 - 11:13

    allora problema RISOLTO . Ho montato iniettori esatti ed il difetto ? sparito .il codice iniettori bosch esatto ? 0414720007 grazie a tutti

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    gionnj76  0
    20/11/2008 - 00:04

    CIAO A TUTTI , COMUNQUE LA A 3 90 CV.NON MONTA INIETTORI POMPA,SULLA TUA GOLF AVEVANO MONTATO INIETTORI POMPA DI UN 101 CV.A ME ? CAPITATO CON UNA PASSAT 130 ,AVEVANO MONTATO QUELLI DELLA 101 NON ANDAVA E CONSUMAVA UN CASINo.SALUTI

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    1giuserosse72  0
    20/11/2008 - 13:30

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gionnj76</i> CIAO A TUTTI , COMUNQUE LA A 3 90 CV.NON MONTA INIETTORI POMPA,SULLA TUA GOLF AVEVANO MONTATO INIETTORI POMPA DI UN 101 CV.A ME ? CAPITATO CON UNA PASSAT 130 ,AVEVANO MONTATO QUELLI DELLA 101 NON ANDAVA E CONSUMAVA UN CASINo.SALUTI <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">hai inquadrato perfettamente il problema[:D]

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    luce  0
    20/11/2008 - 13:53

    Quando si fanno commistioni di questo genere,CI fannno solo impazzire,e poi devi anche fare discussioni col cliente che non vuole riconoscerTI il giusto merito del tempo che hai perso per trovare la soluzione,e non solo ma si sentono anche derubati perche' TU GLI chiedi faccio il caso 100,solo per diagnosticare,mentre quell'altro che sta 2 strade dopo magari gli ha chiesto 50,compreso la sostituzione dei pezzi,dello sfascio(tanto secondo loro sono uguali),ed invece,sono proprio quelli che provocano l'anomalia,per essere inadatti.Pero' siccome TU ne vuoi 100,e l'altro 50,allora il LADRO sei TU che MI hai chiesto di+,e solo per fare la diagnosi.Bisogna convincerSI,di lasciar stare LO SFASCIO,ed utilizzare materiale NUOVO,ed ORIGINALE,e/o quantomeno OMOLOGATO o INDICATO dal costruttore,ne starebbe meglio il proprietario,e lavoreremmo meglio anche NOI.Ma purtroppo non c'e' la cultura di cio'.Esiste solo la cultura del fregare e fare truffe.

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    20/11/2008 - 19:33

    concordo con te caro Luce,ma questi clienti, solo quando accadono tali minestroni si rendono conto che andare avanti con roba usata crea danni alle loro tasche e a noi meccanici che dobbiamo improvvisarci scienziati ingegneri e psicologi per capire cosa c'? dietro una riparazione fatta precedentemente con molta superficialit?[V][:(!]

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    04/11/2008 - 18:28
    golf 4 tdi AJM parte e si spegne

    l'auto si avvia regolarmente , ma a volte specialmente a caldo parte e subito si spegne ,quando riesce ad avviarsi ,resta x pochi istanti sotto minimo ed ho notato che in quei momenti l'acceleratore non risponde ,non appena il minimo si alza di circa 200 giri tutto torna normale. un collega giorni fa ha sost. il cablaggio iniettori senza alcun risultato.che ne pensate [?]



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