Buongiorno a tutti i colleghi stamattina mi è arrivata una C1 in officina che non parte più dopo aver fatto un piccolo incidente, ho cercato di trovare l'interruttore inerziale, ma dopo tanti controlli anche sulla banca dati mi sono accorto che questa car non c'è la, cosa e potuto succedere? Grazie anticipatamente.
Dopo l'incidente non c'è: ne corrente alle candele, ne pressione benzina ne iniettori, alimentati e ne errori in diagnosi.
Buongiorno colleghi l'unica cosa che funziona sono i giri motore, in diagnosi nessun errore ne nell'iniezione ne nell'airbag e ho provato anche a fare la cancellazione nonostante non ne aveva, ho controllato tutti fusibili con lo schema ed è tutt'ok, comunque ho verificato che non arriva corrente sulla pompetta della benzina.
[quote="Luce":31nvwlcb]E la batteria l'hai staccata o no?[/quote:31nvwlcb]
Certo che l'ho staccata
Ciao ho fatto la prova di mettere i 12 Volt sulla pompetta e la macchina è partita, ora bisogna trovare il oerchè non arriva la corrente alla pompetta, vi aggiornerò appena avrò altre notizie
[quote="gionniracing":jflxcukq]Ciao ho fatto la prova di mettere i 12 Volt sulla pompetta e la macchina è partita, ora bisogna trovare il oerchè non arriva la corrente alla pompetta, vi aggiornerò appena avrò altre notizie [/quote:jflxcukq]
Ti ho dato una dritta per un passo avanti
Ancora non ho risolto perchè sto stando impegnato con altre macchine, anche perchè ancora deve andare in carrozzeria, comunque appena risolvo vi aggiornerò.
Buongiorno colleghi, il mistero di tutto questo problema era che: nell'incidente sotto la scatola dei porta fusibili si erano tagliati dei fili e guarda caso erano proprio i fili della pompa benzina, ripristinato il tutto la macchina è partita senza problemi.
Ringrazio tutti i colleghi per la collaborazione.