salve ragazzi ho pulito il corpo farfallato su questa vettura che al minimio era troppo bassa di regimi adesso vado a provarla e mi si accende la sipa gialla del triangolo e la spia motore e in diagnosi mi registre un errore sul corpo farfallato pista 1 e pista 2 segnali fuori campo max ..........ma e' possibile che per una semplice pulizia devo fare adattamento con strumento didnostico originale della smart visto che il kts bosc 550 non me lo permette?
vi faccio sapere che ho portato la vettura da uno specializzato smart e' mi ha detto che pulendo il corpo a farfalla e' stato danneggiato io vi giuro che il pezzo lo solo pulito e basta...... il tipo mi ha detto di aver cambiato il corpo farfallato e pedale acceleratore (usato)ma secondo me il corpo farfallato e' lo stesso perche' mi sono fatto un segno di riferimento sopra ...alla fine si mi ha spillato 200 euro a me non interessa l'importante aver levato una rognia di lunedi' davanti visto che ne ho gia tante ma volevo chiedervi gentilmente se qualcuno e' specializzato su queste vetture cosa avra potuto fare visto che io ho anche staccato la batteria ho camminato per 1 ora e sempre in recoveri andava la vettura!!!vi ricordo il guasto ( sensore pedale acceleratore pista 1e 2 fuori campo max!!!!! ho visto che aveva il bree bee come diagniostico ma x caso fa degli adattamenti particolari?ciao e grazie
scusami potenziometro farfalla accelleratore pista 1 e 2 fuori campo max....ma quello che voglio dire e che la vettura prima di pulire la farfalla andava bene era solo bassa di minimo.dopo aver pulito la farfalla il minimo era ok ma a pieno carico andava in protezione!!! voglio solo capire se mi ha fregato