Buongiorno a tutti.... ho una smart 450 coupe 700 alla quale lampeggia indicatore benzina e temperatura e rimangono accese le quattro spie alla destra del quadro strumenti la centralina portafusibili all interno nn presenta umidità stranamente ma è a posto..... sembrerebbe che manchi un alimentazione alla centralina motore ma nn ho uno schema.... qlcn potrebbe aiutarmi???? ho controllato anche una connessione dietro al posacenere ma è ok pure quella...... grazie a tutti nper ora attendo vostre risposte a proposito stavo per dimenticare gli unici guasti un diagnosi che si presentano sono B1310 e B1306 in strumentazione. per il resto tutto ok!!!!!
Questo problema succede con bassa tensione della batteria. Con la diagnosi devi andare su "codifica varianti" nell'inserto cruscotto e cambiare la codifica sbagliata, dovresti trovare impostato "motore elettrico" invece di "motore a benzina".
GRazie ancora ragazzi..... visto che ci sono allora vi faccio un altra domanda ancora.
Questa operazione è effettuabile solamente con tester originale smart oppure ci sono altre marche con le quali puo essere eseguita?????
Questo forum è una bomba funziona davvero alla grande!!!!!