ciao a tutti il problema e il seguente,la macchina viaggiando, di colpo manca di potenza il turbo viene escluso,spengo e riaccendo e torna di nuovo funzionare bene.
o gia sostituito il turbo pensando di avere la geometria variabile incrostata dai gas di scarico, ma il problema non si e risolto.
qualcuno a gia avuto di questi problemi su questa vettura?
cambi il turbo pensando di avere la geometria variabile bloccata????non potevi verificarla????mi sembra una cosa logica per un'autoriparatore(ti sei iscritto come tale).
quando ti si spegne possibile che non si accenda la spia mil?se si quali codici ti dà?
prova la vettura con diagnostico attaccato e vedi nei parametri al momento del difetto cosa lo produce.
ma questi consigli non si danno da autoriparatore a autoriparatore,perchè sono prove scontate.
la diagnosi col texsa lo fatta ma errori assenti,parametri se ne vedono pochi su questa vettura.
non si accende nessuna spia,controllato tutti tubi inerenti alla sovralimentazione,il turbo vecchio una volta aperto presenta segni evidenti di incrostazioni, la vettura avendo 140.000 km o sostituito il turbo.
la macchina per qualche tempo va bene poi all'improvviso fa questo diffetto, la macchina a un motore volkswagen identico alla golf 140cv.