salve a tutti,
da alcuni giorni continuo ad avere problemi con il fusibile da 20 della che dà corente al climatizzatore e frecce. (le 4 frecce funzionano)
il fusibile può durare alcuni giorni come può saltare pià volte in pchi minuti. Ho provato anche a non usare la regolazione di temperatura ma nulla di diverso. Non ci sono errori con la diagnosi e anche chiedendo a diversi elettrauti nessunoo sa dirmi come risolvere il problema.
Qualcuno ha avuto problemi simili o ha qualche suggerimento ?
Grazie
Ho fatto un controllo generale ,l unica cosa che sono riuscito a trovare è che il fusibile salta ogni volta che accendo l auto e inserisco la marcia ,in particolare la retro.il fusibile è il num 20 (hevac seatsw) ma sul libretto il num.20 è "commutatore di avviamento. Aiuto......
Buongiorno , stacca il connettore sull'interruttore retromarcia e riprova se non salta più ricerca su quella linea .
Buongiorno , posta cilindrata , Kw(Cv) , codice motore , tipo cambio manuale/automatico .
Giusto per capire, ci vuoi dire come già stato chiesto, se il cambio è manuale o automatico? Se manuale, il sensore retromarcia sarà sul cambio, se invece automatico, il movimento della leva aziona un contattore che permette avviamento in P e N e accende retromarcia in posizione R, ma le due cose sono molto differenti tra loro.