Salve. Su questa vettura al minimo e durante la partenza da fermo, in abitacolo si sente una forte vibrazione, come se i supporti motore fossero rotti. Ho sost. il supporto superiore e inferiore lato dx abbastanza rovinati senza miglioramento. Vi è un supporto centrale che a malapena si vede. Penso che per sostituirlo si debba togliere o calare il motore!? Qualcuno a avuto da sost. questo supporto? Come è meglio procedere? Grazie alle eventuali dritte. Buon lavoro!
Sostituito il supporto o i tiranti anticoppia? Il supporto lato cambio in che condizioni è? Basterebbe essere in due, uno in abitacolo e uno nei pressi del vano motore, che provi ad alleggerire il gruppo motopropulsore dal lato motore e dal lato cambio: quello in abitacolo dovrebbe chiaramente sentire la differenza quando si va ad alleggerire un supporto rotto ( ovvio con motore in moto a minimo).
Supportare il gruppo motore adeguatamente, svincolare tutti i supporti, svincolare le testine sospensioni inferiori dai montanti, quindi spostare il motore all'interno del vano fino a creare lo spazio utile. È ovvio che forse è meglio lo faccia chi è adeguatamente fornito di attrezzatura idonea.