Controlla che non sia stato scoperchiato (si potrebbe vedere colla aggiunta), nel qual caso potrebbe essere stato manomesso il precario della molla che tiene chiuso lo sportello. La,vite di cui al post del collega, regola un by-pass aria per smagrire o ingrassare, ma non è detto che su questo modello ci sia, non ricordo se la regolazione miscela fosse da qualche altra parte.
Ciao su questa vettura di fianco alla centralina posta sul debimetro c'è un trimer per la regolazione del co.
Essendo una vite elettronica a volte si spana.
con un analizzatore attaccato controlla che ad ogni minima variazione della vite ci sia un risultato allo scarico.
Dagli il tempo alla centralina di corregere il co.
Buongiorno , il misuratore massa aria essendo un impianto L3 è realizzato con resistenze parallele con azzeramento laser non lascia molti spazi a modifiche se non al trasduttore a strisciamento doppio, per verificarlo controllare la tensione al piedino 7 deve variare da ca 0,2 V (220 mV) a ca 7 V , per regolazione C O come del resto consigliato dai colleghi vedi allegato
VISUALIZZA ALLEGATOBuongiorno , in allegato i valori ottimali gas scarico
VISUALIZZA ALLEGATOper il circuito mangiato, potresti provare a svitare le viti croce un po' e spostare lo stampato im basso Mi sembra che ci dovrebbe essere un po' di libertà di movimento. per uscire dai buchi delle piste sui pattini
poi, se non sbaglio, hai anche il sensore temp aria lì dentro. controlla sia collegato.
controlla inoltre veridicità del sensore temp acqua, che non sia stato manomesso per ingrassare miscela
2.5 di co non è neanche male, chissà sotto carico però. A quanto gli hc?