ho in officina questo veicolo
a freddo non sempre parte , una volta acceso se lo si lascia al minimo dopo qualche minuto comincia ad andare con qualche cilindro in meno per poi spegnersi e non ripartire piu , dopo circa una mezzoretta si riesce ancora a farlo ripartire , se lo si tiene accellereto 4/5 mila giri gira bene , ma poi lasciandolo al minimo ricomincia ad andare a 5-4-3 poi spegnersi , sembra che la miscela sia troppo grassa , ha il codice lettura guasti a lampeggi ,pero io non ho la procedura per leggerla ,anche avendo tutti i dati autodata dell'iniezione KE-JETRONIC , qualcuno mi puo aiutare a fare una diagnosi a lampeggio .
GRAZIE
Buongiorno , prova a smontare le candele se ne trovi alcune bagnate , smonta e controlla spazzola rotante calotta e coperchio in plastica della calotta , verifica la presenza di sfiammature
ho gia smontato calotta e spazzola rotante , sostituito bobina accensione cavo che passa dietro coperchio con rivestimento isolante , le candele sono nere ma non bagnate , i cavi non scaricano , non si vedono sfiammature nella calotta è piatta non si notano crepe .
GRAZIE
Buongiorno , è semplicissimo da realizzare un led , un pulsantino anche senza necessità di una scatolina leggi serigrafia schema e realizzi
grazie per la collaborazione omac e a tutti gli altri , avevo deciso di smontare tutto il gruppo per fare questa verifica quando ho tolto il regolatore di pressione carburante , l'ho provato menbrana rotta e pressione incontrollabile , ho deciso di sostituirlo , ma visto che in merc. non c'è , trovato uno a 1000 euro (prezzi folli ) ho deciso di tentare di ripararlo , ho inserito nel tubicino in gomma che esce davanti ,era buco propio li un tubicino in plastica rigida , per ora l'ho provata , va bene , aspetto e la provo qualche giorno .
Grazie infinite per la collaborazione
Buongiorno , non riesco a capire qual'era il problema , pressione incontrollabile ? un buco in un tubicino in pastica rigida riparato con tubo gomma e tutto torna a posto ?
il manometro che ti dava di pressioni ?
ho inserito il tubicino di plastica rigida all'uscita del regolatore , di solito i regolatori di pressione sentono il vuoto dall'attacco di un tubicino di depressione sul regolatore in metallo , questa ce l'ha in gomma , per cui ho inserito il tubo in plastica rigida e sono riuscito a superare il punto di rottura .
CIAO