Buongiorno a tutti ,
il problema su questa vettura e che a volte si accende spia EOBD e ESP e va in recovery.
Su iniezione errori:
P0201 (iniettore cilindro 1 segnale errato)
P0201(iniettore cilindro 1 val.min.limite di reg.raggiunto)
P0202(iniettore cilindro 2 troppi impulsi)
P0500(informazione velocita' veicolo troppi impulsi)
P0500(informazione velocita' veicolo troppo pochi impulsi
Su ESP:
5050 centralina elettronica (componente difettoso)
5070 messaggio CAN centralina com.(nessuna comunicazione)
50CC Tensione batteria (difettoso)
se li cancello la vettura gira anche per piu' settimane senza problemi,poi si ripresentano
Se qualcuno riesce a darmi una mano,lo ringrazio anticipatamente!
P.S Diagnosi fatta con KTS
Buongiorno,
rispondo solo adesso perchè ho tenuto la macchina per un po' di giorni per provarla.
Ho smotata gli iniettori,puliti e sostituiti di posto(ricodificandoli),smontato centralina e pulito pettini e masse,
adesso ho fatto circa 200Km e non è piu' uscito niente.
Consegno e faccio provare al cliente.
Aspetto ancora un po' a segnarlo come caso risolto.
Grazie per le dritte ! Speriamo di aver risolto!
ciao
Buon giorno.
dopo piu' di un mese la vettura e tornata ad avere i problemi di prima!
Con diagnosi verificato che il problema si è spostato agli iiniettori 3e4,comincio a sostitiure quelli
poi vi faccio sapere.Non capisco solo perchè ci ha messo cosi' tanto tempo a rifare il problema !!!
Buonasera li vanno sostituiti gli iniettori e aggiornata la ecu motore!!!
non é vero, spesso é il cablaggio, difatti ci é voluto un mese che gli si ripresenti il guasto e su altri iniettori.