salve a tutti vi spiego il mio problema riscontrato su questa car tipo motore k9k 15 cdi praticamente sostituiamo motore con uno nuovo Renault (non revisionato )perché fuso ..sostituisco turbina con una nuova garett auto non rende come dovrebbe la turbina inizia a spingere oltre i 3500 giri prima è morta...staccato egr, questa car e senza debimetro a solo sensore pressione su tubo intercooler se controllo con quadro acceso pressione su collettore stessa di pressione ambientale,,se provo la car con sensore staccato non cambia nulla è come ho provato anche con scarico lento ma nulla se avete consigli ..su diagnosi ha solo errore egr ė stato tagliato il piolo che spinge
Non la spazzolo mai la punta ,,,si sono stati utilizzati stessi iniettori l’auto é stata ferma quasi un mese per decidere il da farsi con il cliente ,,,quando ho fatto accensione con motore nuovo non partiva ho dovuto fare una spruzzata di etere e poi è partito con con 1 cilindro quindi 4 che non andava poi un po’ in moto e si è sbloccato iniettore ...riscaldata fatto un giro andava bene poi spenta e non tirava più ...ho smontato iniettori fatti controllare dal pompista e mi dice tutto ok e gli chiedo anche il quarto e lui mi risponde di sì!!! Gli chiedo se potevano controllare la portata e mi rispondono di no possono solo vedere se apre,,,,dovrei provare con 4 iniettori