Ragazzi riapro un tipic per evoluzioni sulla vettura in oggetto. L'auto ha poca potenza soprattutto in accelerazione sotto i 2000 giri. Lavori eseguiti:
Eliminazione DPF e catalizzatore
Sostituzione con con downpipe
Sostituzione debimetro
Sostituzione elettrovalvola attuatore turbina e collegata con tubicino direttamente al depressore
Sostituzione turbina
Sostituzione elettrovalvola scambiatore EGR
Sostituzione sensore pressione assoluta MAP
Tagliando con filtro sportivo
EGR chiusa elettronicamente e meccanicamente con flangia solo lato gas di scarico, non so se sia utile anche lato aspirazione
Provate 21 mappe fatte tutte in modo diverso da ingegneri diversi
Morale della favola, il problema è cominciato saltuariamente per poi non riprendersi più. Nessun errore in centralina tranne una sola volta p0091 regolatore di pressione in forte tirata su strada.
Help me please.
Aggiungo ( non trovo il pulsante modifica post :-) )
Ho pensato alla pompa alta pressione, ma come faccio a verificarla?