buongiorno a tutti la vettura in questione all'improvviso ha all 'attivo 39000 km praticamente mai usata. presenta problema volante duro con spia avaria del servosterzo su display .
in diagnosi ho lerrore p0606 guasto interno. ho verificato il fusibile da 80 ah ed e' sano dal momento che e' la prima che mi capita a qualcuno e' successo non vorrei far controllare una centralina che magari non ha niente a che vedere. ringrazio anticipamente chi e' disposto a darmi qualche suggerimento.
Devi sostituire il motore del servosterzo e ,a seconda del telaio ,anche il suo cablaggio.Ciao
Coppia conica grazie per lìinteressamento, la cosa che mi porta fuori strada e' che con diagnosi collegata nei valori reali non vedo alimentazione alla centralina ,mentre se vado direttamente al modulo allo spinotto centrale con i cavi grossi ho alimentazione di 12,61v fissa in avviamento 12,45 v .ho controllato l'altro connettore a 3 fili e al pin 1 quello marrore ce' il 12v sotto chiave. gli altri 2 fili presumo vadano alla linea can . laltro connettore a 4 fili sotto sinceramente non so' cosa fa' perche non vedo alimentazioni. Mi viene dui pensare alla bsm solo per il fatto che con diagnosi non vedo alimentazione alla centralina o c'e qualche altro fusibile che mi e' sfuggito!
Se le alimentazioni ci sono il servosterzo deve funzionare.Magari non è così leggero ma deve funzionare.