Buongiorno a tutti. Audi a3 208.000 km. Circa 20 giorni fa ero fermo con motore al minimo e vedo uscire fumo dal cofano. Spengo la macchina, temperatura era ok. Puzza di plastica pazzesca. Aspetto 10 minuti e si toglie e non piu sentita . Ieri mil on, faccio scansione con vag ( che non mi sta funzionando bene ma ho copiato i codici errore del.motote ) ed esce questo https://uploadnow.io/f/vqmhdrF . Il motore dietro vicino agli iniettori e al condotto di aspirazione tutto imbrattato di fuliggine. Anche la macchina fuma nero nonostante abbia il dpf. Video dell'imbrattamento https://youtube.com/shorts/2s-DH4QG2Vo?is=bzIo5dn5TsHQWM5s .cosa puó essere ?