La macchina improvvisamente dopo aver segnalato una possibile foratura (falso) la macchina si è abbassata completamente su tutti e 4 i lati portando le ruote all'interno dei parafanghi. dopo qualche prova davanti si è rialzata ma dietro no. poi si è riabbassata per non rialzarsi più. il compressore ( che ho già sostituito un paio d'anni fa) pare non faccia alcun rumore o suono diverso dal solito e non ho nessun codice di errore sul display cosa iche invece mi ha dato alla rottura del compressore e della sospensione anteriore la scorsa volta. ora nulla solo una macchina super assettata. qualcuno può darmi qualche dritta? penso che sia qualche valvola . le asticelle dell'altezza sono ok. il compressore non è sempre in funzione e sembra tutto a posto. poi visto che mi ci trovo si può settare le altezze delle sospensioni a mio piacimento? (tramite le 3 posizioni del tasto interno).
Grazie anticipatamente