ciao prova a contr.per primo se arriva corrente alle candele o altrimenti il sensore temp.motore puoi cverificare i valori del sensore con un multimetro a freddo(18/20gradi)dovresti avere una resistenza di circa 2500/3000 homme...per? sarebbe meglio se indicassianke il tipo di motore..ciao[:)][:)][:)]
allora...riesco ad attaccare la diagnosi ma non da nessun errore!oggi ho fatto un po' di chiamate ad amici e forse ci sono!!!!!!questa mcchina e' dotata di un sistema che quando apri la porta lato guida,la pompa della benzina parte per mettere in pressine la benzina!ogni tanto un rele' fa un conatto e fa dare un'iniettata agli iniettori cosi poi' ingolfa la car!sara' vero???il problema e' che non si ricordava che numero era!!cosa ne dite????consigli???
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Bocia ha scritto: questa mcchina e' dotata di un sistema che quando apri la porta lato guida,la pompa della benzina parte per mettere in pressine la benzina!ogni tanto un rele' fa un conatto e fa dare un'iniettata agli iniettori cosi poi' ingolfa la car!sara' vero???il problema e' che non si ricordava che numero era!!cosa ne dite????consigli??? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> il fatto che la pompa va in funzione quando apri la porta te lo posso confermare, ma non si ingolfa! mica si apre l'iniettore!! prova a staccare e riattaccare le spine!! ho detto che mi successe lo stesso difetto sulla stessa macchina anni fa e fino ad oggi non si e' piu ripresentato! puo' essere un caso?
Ciao a tutti ho un problema su una polo 1.4 benzina del 2002. Una volta a settimana piu' o meno a freddo la macchina non parte!Il motore gira ma non parte e si sente un forte odore di benzina come se si fosse ingolfato,in diagnosi non sono presenti errori! Mi potete dare un consiglio???grazie a tutti!!![:)][:)]