multipla jtd 105 spia iniettori accesa

| 8
  • non definito
    UTENTE  0
    09/04/2009 - 21:46

    a me sembra tutto un p? strano una vettura che ha questi sintomi e in una officina autorizzata non trovano il difetto?maa!! perdonami ma mi viene il dubbio che siano un p? superficiali per quel difetto ce ne sono tantissime prove da fare specialmente con la diagnosi.

  • non definito
    UTENTE  0
    11/04/2009 - 22:15

    mi pare che devi andare dl pompista prima di tutto !!!!!

  • non definito
    UTENTE  0
    12/04/2009 - 00:21

    "l'assistenza fiat mi ha detto che il loro strumento non ? in grado di dialogare con la centralina?!"... secondo me questo ? il problema...sotto le feste la diagnosi a volte non comunicano[:o)], vedrai che dopo le feste la centralina si mette a parlare[8D]. Ciao e facci sapere

  • privato
    eltromba73  0
    22/01/2010 - 23:44

    ho anchio la multipla jtd 105, per la spia degli iniettori ce' uno spinotto sotto il cruscotto parte passeggero, non fa contatto anhe a me e' successo, va staccato e riattaccato e' un jack bianco dove entrano e escano 5o6 fili

  • autoriparatore
    rally72  0
    23/01/2010 - 02:26

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eltromba73 ha scritto: ho anchio la multipla jtd 105, per la spia degli iniettori ce' uno spinotto sotto il cruscotto parte passeggero, non fa contatto anhe a me e' successo, va staccato e riattaccato e' un jack bianco dove entrano e escano 5o6 fili </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">????????????????????????????????????????????????????????????[:252][:252][:252][:252][:252][:252][:252][:252]

  • autoriparatore
    maxo  0
    23/01/2010 - 13:07

    Penso che ormai abbia abbondantemente risolto.

  • non definito
    UTENTE  0
    23/01/2010 - 16:04

    ebeeeee penso propio di si[:197][:198]

  • non definito
    UTENTE  0
    09/04/2009 - 12:49
    multipla jtd 105 spia iniettori accesa

    buongiorno a tutti, dopo la doverosa presentazione, ecco la mia richiesta di aiuto. premetto che ho cercato fra i vari post e un problema <b>esattamente</b> uguale non l'ho trovato. ho una multipla preserie della fine del 1998, con motore jtd 105; questa macchina ? stata oggetto di talmente tanti rientri che non mi ricordo pi? quanti! il problema ? questo: a freddo devo scaldare le candelette almeno tre volte prima di avviare il motore. mi si accende a tratti la spia rossa con il simbolo degli iniettori (spesso in pianura, ad andatura costante), per poi spegnersi dopo un paio di giorni. quando la spia ? accesa, le prestazioni sono inferiori al normale. ho notato che c'? una posizione del pedale ben preciso che fa "tentennare" il motore. l'assistenza fiat mi ha detto che il loro strumento non ? in grado di dialogare con la centralina?! anche quando la spia ? spenta, accelerando a fondo il motore strattona. ho notato che adesso anche accelerando a fondo non fuma, mentre del tempo fa faceva un fumo nerissimo e denso. il turbo trafila dell'olio nell'aspirazione imbrattando tutti i condotti, ma il meccanico fiat mi ha detto (a suo tempo) che era un difetto di questi motori... dopo pasqua la macchina andr? di nuovo dal meccanico, per? sarebbe bello sapere l'ordine di spesa.... grazie



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?