ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio. il furgone durante la marcia e' ok , pressione gasolio va da 300 bar al minimo fino a 1300bar in piena accelerazione. al minimo il motore gira regolare , infatti facendo un confronto della portata iniettori e' iniet. cil 1 2,0mm3/ciclo - iniet. 2 -1,4 - iniet. 3 -1,3 - iniet. 4 0,7 . il problema e' quando lo si spegne non parte piu'. il motorino gira regolare, infatti il tester rileva 280 giri in avviamento ma la pressione nel rail arriva al massimo a 90 bar, per cui non parte. se gli spruzzo l'etere aumentando un po' di giri motore aumenta la pressione gasolio e riesce a partire. cosa ne pensate? pompa alta pressione che non riesce a mandare in pressione il gasolio in avviamento? perche' quando in moto non ha problemi di pressione gasolio? premesso che di aria nell'impianto non ce ne', il difetto lo fa appena lo spegni.
ilragazzo ha scritto:
ho un problema su un 411 cdi a volte si blocca in velocit? + di 60/70 kh non va, gia sostituiti i filtri , a qualcuno ? capitato? ho collegato il texa ora e mi da erroe p1354 sincronizzazione dell'albero camme / albero motore? |