SPRINTER 411CDI NON PARTE

| 13
  • autoriparatore
    ferri  0
    28/05/2009 - 19:59
    SPRINTER 411CDI NON PARTE

    ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio. il furgone durante la marcia e' ok , pressione gasolio va da 300 bar al minimo fino a 1300bar in piena accelerazione. al minimo il motore gira regolare , infatti facendo un confronto della portata iniettori e' iniet. cil 1 2,0mm3/ciclo - iniet. 2 -1,4 - iniet. 3 -1,3 - iniet. 4 0,7 . il problema e' quando lo si spegne non parte piu'. il motorino gira regolare, infatti il tester rileva 280 giri in avviamento ma la pressione nel rail arriva al massimo a 90 bar, per cui non parte. se gli spruzzo l'etere aumentando un po' di giri motore aumenta la pressione gasolio e riesce a partire. cosa ne pensate? pompa alta pressione che non riesce a mandare in pressione il gasolio in avviamento? perche' quando in moto non ha problemi di pressione gasolio? premesso che di aria nell'impianto non ce ne', il difetto lo fa appena lo spegni.

  • autoriparatore
    speedcontrol84  0
    28/05/2009 - 20:28

    penso proprio sia il regolatore nella pompa

  • autoriparatore
    ferri  0
    28/05/2009 - 20:42

    il regolatore di pressione e' montato sull'estremita' del rail. ho controllato con oscilloscoppio e arriva onda quadra che aumenta durante la fase di avviamento. c'e' qualche altro modo per testarlo?

  • autoriparatore
    suzuki34  0
    28/05/2009 - 21:12

    tiralo gi? e vedi se la boccola in teflon sulla testa del regolatore non sia rovinata[:D][:D][:D]

  • autoriparatore
    ferri  0
    28/05/2009 - 21:26

    grazie , vi faccio sapere

  • autoriparatore
    ferri  0
    29/05/2009 - 06:49

    ma il regolatore quando non e' alimentato resta chiuso o aperto?

  • autoriparatore
    ferri  0
    29/05/2009 - 13:30

    smontato e sostituito regolatore, boccola + oring rovinati in un punto. Grande suzuki34. CASO RISOLTO[:D][:D][:D]

  • non definito
    UTENTE  0
    04/06/2009 - 16:48

    scusate l'intrusione, ma volevo rispondere a questo collega, ai provato a controllare il riciclo degli iniettori capita spesso se rifiutano troppo una volta spento l' impianto non riesce a prendere pressione e quindi non parte, salute a tutti e buon lavoro[:D]

  • autoriparatore
    ilragazzo  0
    11/06/2009 - 14:43

    ho un problema su un 411 cdi a volte si blocca in velocit? + di 60/70 kh non va, gia sostituiti i filtri , a qualcuno ? capitato? ho collegato il texa ora e mi da erroe p1354 sincronizzazione dell'albero camme / albero motore?

  • autoriparatore
    ilragazzo  0
    11/06/2009 - 23:00

    ho provato a sostituire il sensore giri anche se ho dei dubbi....

  • autoriparatore
    ilragazzo  0
    13/06/2009 - 15:45

    infatti.....mi ha telefonato stamane il cliente e mi ha detto che il difetto lo fa ancora e ha notato la temperatura acqua sopra i 100?

  • autoriparatore
    ilragazzo  0
    13/06/2009 - 23:25

    ilragazzo ha scritto:
    ho un problema su un 411 cdi a volte si blocca in velocit? + di 60/70 kh non va, gia sostituiti i filtri , a qualcuno ? capitato? ho collegato il texa ora e mi da erroe p1354 sincronizzazione dell'albero camme / albero motore?
    a nessuno ? capitato qualcosa di simile?

  • non definito
    UTENTE  0
    19/06/2009 - 19:49

    vedi il cablaxio io a queste macine lo facio riparare sempre vedi ke lo fai



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?