il voltaggio della batteria ? di 14volt e la spia ? di colore rosso.questa mattina la diagnosi mi dava la voce(trasduttore per momento di sterz...)resetto tutto ma il volate andava ugualmente duro e la patrenza non era perfetta,allora spengo la macchina aspetto qualche minuto rimetto in moto e i difetti spariscono(volante perfetto partenza perfetta),il problema ? che se rispengo e riaccendo la macchina i difetti ricompaiono nuovamente.
ciao mark99,ho fatto tutti i passaggi che c'erano da fare ma spegnendo il motore e riaccendendolo il problema ricompare nuovamente.la diagnosi mi da la voce "trasduttore per momento di sterzo in memoria"sai percaso a cosa si riferisce? perch? non mi da nessun codice,in piu si accende anche la spia esp.Volevo anche chiedere cosa ? un vag,spero tu possa aiutarmi
scusami il ritardo per il vag ? un diagnostico che si usa in concessionaria o meglio si usava ora c'? il vas se mi dai un codice errore oltre alla dicitura posso provare a controllare cosi su 2 piedi penserei all'anello antagonista dietro lo sterzo ma difficile dirlo da qui cmq io lo controllerei fammi sapere
riguardo alla voce "trasduttore per momento di sterzo"il codice errore ? 573(bloccato o senza tensione) riguardo alla voce "angolo di sterzata" il codice errore ? 778(valore di resistenza troppo piccolo) comunque credo di dover mandare la vettura in una concessionaria Volkswagen.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciccio60 ha scritto: Penso che devi sostituire la centralina dello sterzo, che ? integrata con la scatola dello sterzo. Se ci sarebbe da fare l'inizializzazione la spia sarebbe gialla. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> quoto .....neanche a farlo a posta mi ? capitata stamattina e ho dovuto cambiare la scatola sterzo ma non per la centralina ma per il sensore che sta all'interno....di solito ? lui e non si vende solo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark99 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciccio60 ha scritto: Penso che devi sostituire la centralina dello sterzo, che ? integrata con la scatola dello sterzo. Se ci sarebbe da fare l'inizializzazione la spia sarebbe gialla. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> quoto .....neanche a farlo a posta mi ? capitata stamattina e ho dovuto cambiare la scatola sterzo ma non per la centralina ma per il sensore che sta all'interno....di solito ? lui e non si vende solo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Golf V batteria a terra , la cambio l'auto patrte ma rimane sterzo duro e spia rossa accessa.. Necessaria l?a sostituzione della scatola?
salve a tutti,ho un problema con una golf V 2.0 TDI costruzione 2003.ieri mattina il cliente ha avuto difficolt? nel mettere in moto la macchina,dopo un po di insistenza ? riuscito a farla partire ma gli si ? accesa la spia dello sterzo ed il volante andava duro,ho provato a fare una diagnosi ma risulta tutto ok anche i fusibili sono tutti buoni.premesso che il funzionamento ? elettrico vorrei sapere se puo essere dipeso dall'alternatore. ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto